“Locale carino, pesce buono ma non eccezionale!” 3 su 5 stelle

Via Pier Fortunato Calvi 5/7r, Firenze, Italia
Migliora questo profilo
Fascia prezzo: 22 US$ - 55 US$
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE DI PESCE DI ALTISSIMA QUALITA', CON PIATTI SFIZIOSI CLASSICI E PRELIBATAMENTE ORIGINALI (A PRANZO E CENA), AMPIA SCELTA DI VINI, chiuso il lunedì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Locale carino, pesce buono ma non eccezionale!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata diverse volte nel tempo, ed ho notato che le porzioni sono andate a diminuire e i prezzi sono notevolmente aumentati dalla prima volta in cui ci sono stata. Detto questo si mangia molto bene e ci vado spesso, per la fantasia dei piatti e la qualità del pesce, che è sempre fresco.. Il locale è molto carino!

• 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 115 voti utili
“Pesce buono a due passi da casa...”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Dopo essere stato al Pinar da studente (il bar è aperto ogni giorno e affollato dagli studenti della vicina facoltà) ci son tornato per cena qualche sera fa complice anche il coupon acquistato pochi giorni prima.
Abbiamo potuto prendere due antipasti (zuppa di moscardini e pepata di cozze), due primi (entrambi lo scoglio) e due secondi (un ottima orata con insalata) accompagnati da un bicchiere di vino e da un sorbetto.
Tutto molto buono, l'orata davvero buona. Anche i moscardini, seppur piccanti, niente male.
Noi avevamo un ottimo prezzo grazie al coupon ma comunque non mancherò di tornare. Per qualità/prezzo vale sicuramente la pena.
Bravi!

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Solo pesce ma di ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Piccolo ristorante in zona Stadio che offre ottimi piatti di pesce a prezzi abbordabili. L'atmosfera è calda e informale: saranno le bandiere di Cuba alle pareti, sarà la cordialità del personale, sarà l'ottimo vino che scorre a fiumi, sta di fatto che qui ci si sente subito a casa. Il locale è molto frequentato e piuttosto piccolo quindi conviene prenotare.
Io e la mia amica abbiamo preso due antipasti (fagottino del pescatore e millefoglie di melanzane, quest'ultimo superlativo) e un vassoione di rombo alla siciliana con gamberoni: tutto squisito. Con una bottiglia di acqua, una di Ribolla Gialla e due caffé abbiamo speso 75 Euro: per Firenze non mi sembra affatto male! Non vedo l'ora di tornarci

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Che bello uscire da un locale così soddisfatti!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

siamo andati in 6 con un coupon groupalia. Piena soddisfazione! Tutto corrispondente alla proposta del coupon. Gradevole atmosfera, buona accoglienza, servizio efficiente, cibo gustoso.. Tutto bene! Anche le porzioni sono state abbondanti. Una lode alla frittura e all'orata alla brace! Complimenti. Ci si ritornerà volentieri.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“con groupalia a 29 euro per 2 persone dall'antipasto al sorbetto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Eccellente....ho preso un coupon con grupalia a 29 euro per 2 persone e ci siamo fatti un ottima mangiata di pesce a partire dall'antipasto per finire con il sorbetto a limone!!!siamo usciti rotolando!!!tutto come previsto dal coupon e con porzioni veramente abbondanti e ricche di pesce!!!!Ottimo davvero!!
anche il locale è carino con pareti piene di quadri e molto colorato!!
personale carino e premuroso!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cafe Pinar hanno visto anche