“Il miglior gelato di Firenze”
Recensione di Gelateria de' Medici

Gelateria de' Medici
Al n.33 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Da asporto
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vado da molti anni in questa gelateria, perché fanno, se non il più buono, uno dei più buoni gelati di Firenze. Assolutamente un must! Da andarci spesso.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato artigianale di qualità! Personale gentilissimo e servizievole. La loro crema dei medici è la fine del mondo. Lo consiglio. Soprattutto uno dei quartieri più belli di Firenze. La qualità è migliore in via dello statuto che in piazza Beccaria!!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un locale fantastico dove il gelato prende corpo in maniera unica. Un gelato preparato in maniera impeccabile con professionalità e materie prime eccellenti, e servito alla giusta temperatura. Nocciola, Pistacchio, BuonTalenti.... un paradiso!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gelateria De’ Medici, si trova poco prima di arrivare al centro storico della città, ma non per questo è poco visitata.
A parte la grande scelta dei gusti, il gelato e’ davvero una bontà non solo per consistenza ma anche per la varietà a disposizione dei clienti.
Inoltre, le commesse, sono sempre carine e gentili.
Assolutamente gelato da gustare, ma non solo, ovvero consiglio di provare anche le loro opere di frutta che sono contenuti all’interno del frigo.
Bravi.

Recensito 10 agosto 2018

Frequento questa gelateria molto spesso e devo dire che è la migliore di Firenze se non di tutta la toscana. I locale relativamente piccolo ma molto curato, pulito e organizzato. Il personale è gentile e professionale. Per gli amanti del cioccolato come me, offre una generosa scelta tra varie tipologie di cioccolato, tutti buonissimi. Anche i gusti classici come pistacchio, nocciola, vanilla, bacio sono favolosi e li consiglio tutti. La qualità/prezzo e la quantità prezzo sono ottimi. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del gelato!

Gli utenti che hanno visto Gelateria de' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria de' Medici? Condividi la tua esperienza!