“Ottima gelateria”

Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
“Ottima gelateria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Una delle migliori gelaterie di Firenze. Assolutamente da provare la Crema dei Medici.
Ma tutti i gusti che ho provato sono ottimi. Splendidi anche i sorbetti di frutta e i pasticcini di gelato. Ambiente molto piacevole e prezzi assolutamente ragionevoli. Unico inconveniente la difficoltà a trovare parcheggio in zone vicine.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 180 voti utili
“La miglior gelateria di Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ottima gelateria, dove si possono provare infinite fragranze, in porzioni molto più grandi della norma. Bisogna tornarci più volte, perchè i gusti sono davvero tanti e uno più buono dell'altro. Il migliore, secondo me, il CUNEESE, con pezzi di cioccolato mischiati ad un gelato eccezionale. Preparano anche vaschette da asporto.Vale davvero la pena di allontanarsi dal centro storico per gustare" IL GELATO COME UNA VOLTA" ( si trova vicino alla Fortezza da Basso)

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“numero uno in assoluto!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ho provato tutte le gelaterie della mia città, questa è indiscutibilmente la migliore! Non solo per l'originalità e varietà di scelta, ma perché tutti i gusti sono perfettamente bilanciati: mai troppo o troppo poco dolce, nessun sapore che prevale sugli altri. L'ambiente inoltre è molto piacevole, è solo difficile trovare parcheggio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“è un must”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

è una delle gelaterie più note di Firenze. i proprietari non brillano per cortesia ma il gelato è ottimo. Troverete una marea di gusti (anche strani come pere e gorgonzola). Famoso il Buontalenti. Nel periodo natalizio vendono una delle loro specialità: il panettone ripieno di gelato Buontalenti.
Il locale è molto carino, peccato non ci siano tavolini.

Visitato a Gennaio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Una gelateria deliziosa. Firenze a gelati non si batte e questa in particolare ha un gusto che mi ha lasciato incantato: Crema de' Medici. La consiglio vivamente, tenuto conto che sono stato sia da Procopio che dalla Gelateria dei Neri. Non le do 5 stelle perchè Firenze ha ancora tante piccole gelaterie da degustare.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria de' Medici hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria de' Medici? Condividi la tua esperienza!