“Un piccolo paradiso nel cuore di Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Corte dei Medici

Corte dei Medici
Classificato al n.58 di 421 hotel a Firenze
Teramo, Italia
“Un piccolo paradiso nel cuore di Firenze”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'albergo per Capodanno e ci siamo trovati davvero bene! Il personale è disponibilissimo e cortese, la colazione abbondante e di prima qualità (cornetti, fette biscottate, crostate, cereali di ogni tipo, yogurt oltre a latte freddo e caldo, caffé e té). La stanza era spaziosa, confortevole e pulitissima, con una vista mozzafiato su San Lorenzo. Sicuramente, nella nostra prossima visita a Firenze, soggiorneremo nuovamente qui. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Mestre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell'1 novembre e ci siamo trovati veramente bene! Abbiamo prenotato sulla base delle numerose buone recensioni di tripadvisor e l'albergo ha decisamente superato le nostre aspettative! Avevamo prenotato una quadrupla e, a fronte di un loro errore (avevano perso il fax di prenotazione),visto che la stanza non era più disponibile ci hanno dato due splendide doppie (allo stesso prezzo)..;)
Le stanze (102 e 103) erano grandi e accoglienti, pulite e sistemate ogni mattina, fornite di schermi LCD samsung; i bagni, sempre pulitissimi, erano forniti di asciugacapelli e distributore di bagnoschiuma (sempre pieno) all'interno delle docce!
Come confermano le altre recensioni, la sala per la colazione in realtà è abbastanza piccola, ma prenotando il tavolo la sera prima (e ovviamente presentandosi 5 minuti prima) si ha la certezza di non rimanere in piedi! La colazione, a buffet, era sempre abbondante: distributori di caffè, acqua calda x il the, succo d'arancia e latte (caldo o freddo con muesli), brioches fresche e crostate, pane, formaggio e salumi, marmellate e nutella, frutta fresca e yoghurt, davvero...non capisco come qualcuno possa dire che non fosse abbondante!
Il personale è simpatico e disponibile x ogni evenienza (approfittate dei consigli "culinari" del ragazzo con i capelli lunghi ;) ci ha suggerito tre ristoranti comodi, in centro, dove abbiamo mangiato molto bene e speso poco!).
Unica pecca...suggerirei al ragazzo che si occupa delle colazioni di avere un po' più di tatto..non è piacevole assistere a litigate tra dipendenti di prima mattina...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel City
Hotel dei Macchiaioli
Hotel dei Macchiaioli
N. 43 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 845 recensioni

Conosci Corte dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte dei Medici

N. 73 hotel per famiglie a Firenze
N. 88 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 104 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Corte dei Medici 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Dei Medici Firenze
Corte Dei Medici Hotel Firenze