“Raffinato”
Recensione di Borderline

Borderline
Al n.288 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: "Cucina toscana e non solo... "
Recensito 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Locale raffinato e fine, grande varietà di pesce grande scelta di vini, il locale si presta a cene con amici e a cene romantiche, servizio attento, il personale capace e gioioso.

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trovato casualmente questo ristorante ( che fortuna ) e abbiamo mangiato divinamente . Locale originale , ambiente amichevole e giovanile , disponibilità e gentilezza del personale , giusta qualità prezzo . Lo consiglio vivamente e ci ritornerò appena avrò occasione di ritornare a Firenze.

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Venerdi 22 aprile in compagnia di amici ci siamo recati in questo ristorante dopo che alcuni amici ci avevano parlato bene di questo locale
Devo dire che abbiamo mangiato decisamente bene, anche la carta dei vini molto equilibrata e di gusto
Il locale è molto bello sapientemente arredato, il proprietario e tutto lo staff sono formidabili e divertentissimi...
È' un locale per gente goliardica ci torneremo assolutamente...

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello ,cibo di pesce molto buono personale simpatico alla mano ma professionale prezzi contenuti, frequentato da giovani che si vuole di più ???

Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho lasciato questo locale con una strana sensazione addosso. ..non è che mi abbia deluso per carità. ..ma non ci tornerei; diciamo che non mi ha colpito. Buona qualità, discreta ambientazione, rischio fregatura turistica praticamente azzerato, personale gentile...ma...a mio modesto parere manca quel qualcosa in più per far si che uno abbia voglia di tornarci. Un po caro.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Borderline hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Borderline? Condividi la tua esperienza!