“Top ”
Recensione di Borderline

Borderline
Al n.288 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: "Cucina toscana e non solo... "
Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Locale molto bello ,cibo di pesce molto buono personale simpatico alla mano ma professionale prezzi contenuti, frequentato da giovani che si vuole di più ???

Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho lasciato questo locale con una strana sensazione addosso. ..non è che mi abbia deluso per carità. ..ma non ci tornerei; diciamo che non mi ha colpito. Buona qualità, discreta ambientazione, rischio fregatura turistica praticamente azzerato, personale gentile...ma...a mio modesto parere manca quel qualcosa in più per far si che uno abbia voglia di tornarci. Un po caro.

Recensito 21 aprile 2016

Sono stata in questo locale con degli amici il sabato sera. Il locale è carino e il cibo buono. Le uniche pecche riguardano il servizio (dopo la mia richiesta di avere il calice per bere il vino il cameriere è tornato con un altro bicchiere per l'acqua dicendomi che i bicchieri per il vino erano finiti e tutti a lavare) e la troppa confusione.

Recensito 21 aprile 2016

Mi hanno portato in questo ristorante che non conoscevo per una cena di lavoro, il locale è ampio e di aspetto piacevole, il servizio è cordiale e solerte. Ho mangiato un primo e un secondo, entrambi gradevoli, in particolare la frittura di mazzancolle calamari e baccalà era molto ben fatta. Menù con scelta ma non eccessiva, direi giusto, porzioni giuste prezzo ragionevole. Se capita ci torno volentieri.

Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo stati sabato sera ed il giudizio è positivo.
Bello il posto, personale gentile e disponibile. Il cibo è buono ma con un prezzo leggermente maggiore della media.
In quattro con due piatti a testa più il dolce, due contorni in totale acqua ed una bottiglia di vino medio abbiamo speso 165€.
Nota negativa la musica; un po' troppo alta per i miei gusti.

Data della visita: aprile 2016
trattoriadatito, Proprietario alle Borderline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2016

Tralascio il discorso musica, che è frutto di una scelta precisa,
e parte integrante dell' atmosfera del locale...
E' questione di gusti!!

Per quanto riguarda il prezzo:
E' impossibile pensare di mangiare Primo e Secondo di Pesce... di qualità,
con Dolce, acqua, bottiglia di vino, caffè e digestivi (offerti),
con meno di 40€ a testa!!!!!

Cerchiamo di attuare una politica di contenimento dei prezzi,
ma meno di così è impossibile!!

Ai lettori la sentenza

Au revoir

Bobo

Gli utenti che hanno visto Borderline hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Borderline? Condividi la tua esperienza!