“I Love Pasta”
Recensione di PaStation Firenze

PaStation Firenze
Prenota con
PaStation Firenze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.369 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 8 US$ - 15 US$
Zona: Duomo
Descrizione: PaStation nasce dal desiderio di cambiare il format classico della ristorazione. Ha come obiettivi non più la qualità a discapito del prezzo, la convenienza a discapito dell’esperienza vissuta dal cliente, ma cerca di creare un trait d’union tra questi elementi. L'alta qualità e l'origine controllata sono due delle parole chiave che contraddistinguono i nostri valori cardine e rendono i nostri prodotti genuini e ricercati. Pastation non è solo ristorazione ma anche luogo d'incontro piacevole, dinamico e capace di trasmettere la tradizione italiana anche grazie alla vendita di prodotti nella nostra area market. Abbiamo anche deciso di creare un take-away capace di rispondere alle esigenze di tutti coloro che vivono una vita frenetica, ma che vogliono comunque concedersi un pasto sano e di qualità.
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se vi piace la pasta e il vostro piatto preferito è la carbonara....dovete venire assolutamente qua. La migliore in assoluto.
Piatti sempre freschi, preparati al momento. Lo staff molto gentile. Un altro must di Firenze

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie l'abbiamo conosciuto grazie a groupon, devo dire che è stata una piacevole scoperta. L'ambiente è carino, pulito e ben illuminato; Il personale gentile e cordiale. I primi piatti sono sicuramente il loro cavallo di battaglia ma anche le restanti portate sono buone e ben presentate.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono venuto in questo ristorante in quanto convezionato con la struttura dove risiedevo per lavoro e veramente mi sono trovato benissimo per quanto riguarda i pasti visto che hanno un ragù fantastico! Tutto buonissimo e soprattutto consiglio questo posto a chi è di buona forchetta!!
Ho visto che inoltre possono mangiare anche le persone celiache!!

Veramente ottimo

Recensito 17 luglio 2017

Sono stata in questo ristorante un mese fa con un coupon comprensivo di antipasto, primo piatto, dessert, bevande e caffè incluso. Ci ritornerò volentieri perchè i piatti che mi sono stati serviti erano tutti semplici ma molto genuini. Il primo piatto costituito da penne al pomodoro (freschissimo) era davvero squisito, non erano da meno l'antipasto con mozzarella di bufala e pomodorini ed il dessert (cheesecake al cioccolato). Ottimo locale, personale molto disponibile, cameriere molto socievoli e solari!

Recensito 11 luglio 2017

Comodo da raggiungere in centro città, piatti un pò da turisti, lo stesso l'ambiente. Personale cortese e disponibile, ma l'attesa tra una portata e l'altra è snervante.

Gli utenti che hanno visto PaStation Firenze hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci PaStation Firenze? Condividi la tua esperienza!