“Semplicemente perfetto”

Eccellente - basato su 1 recensione

RosannaA6
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato presso questo appartamento questo weekend. Eravamo in 4 adulti e 1 adolescente. La casa e' estremamente accogliente, ben arredata e fornita di ogni comfort. Se si vuole si puo' cucinare a casa, non manca nulla. Wifi gratuito per la gioia di mio figlio.
Tutto e' molto nuovo dagli arredi alla biancheria. La pulizia e' impeccabile e i proprietari estremamente disponibili e cordiali.
La posizione e' strategica, si raggiunge qualsiasi posto in città a piedi. Piazza Santa Croce e' in fondo alla strada.
L'Appartamento e' sito al pianoterra il che non guasta soprattutto se si viaggia con bambini o anziani. I soffitti alti a volte, tipici delle abitazioni del centro storico, rendono l'appartamento ancora piu' bello.
E' una splendida alternativa all'hotel e certamente meno dispendioso, ci si sta comodamente in 6 in tre letti matrimoniali con due bagni dotati entrambi di doccia. La zona ha diversi piccoli supermercatini e a pochi metri un Conad molto grande. Se arrivate in macchina di fronte all'appartamento c'è un parcheggio coperto che vi permette di parcheggiare in zona ZTL senza incorrere in multa. Comunicano loro ai vigili la targa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Struttura e posizione
Aspetti meno apprezzati: Essendo in centro può essere rumoroso
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?