“Semplicemente squisito”

Al n.9 in classifica su 235 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente piccola gelateria artigianale fuori dai soliti circuiti. Non tantissimi sapori (16) ma uno più buono dell'altro e qualcuno non comune. Prezzi assolutamente adeguati : da 2,50 a 5 euro. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2018
Alberto B, Proprietario alle My Sugar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Giuliano grazie di cuore per la tua visita e aver dedicato un pò del tuo tempo nel scrivere questa recensione per noi molto importante, poichè ripaga i nostri sforzi nel servire sempre un prodotto unico e di altissima qualità.
A presto!!!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il gelato di mysugar è a dir poco speciale. Continua sperimentazione di sapori nuovi. Adoriamo il caramello salato. Impossibile resistere al sesamo nero quando lo ripropongono. E che dire della menta al basilico? Ricco anche di sapori più tradizionali e di frutte, secondo stagione. Il gelato è leggero e gustoso. Servizio sempre cordiale. A Firenze il nostro preferito. Bravi !!

Data della visita: agosto 2018
Alberto B, Proprietario alle My Sugar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Grazie di cuore per la visita e la recensione, ti aspettiamo ancora con tanti nuovi gusti in arrivo.
A presto.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato buono, prezzi ottimi, titolare gentile e simpatico. Un buon posto per gustare un buon gelato in tranquillità!

Data della visita: agosto 2018
Alberto B, Proprietario alle My Sugar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Grazie per la visita e la recensione, a presto

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato bambino quando, in un piccolo paese di campagna, c'era l'unico gelataio con 4-5 gusti al massimo. Ho provato le stese sensazioni ed emozioni! Pistacchio con il suo colore naturale (che ovviamente non è verde pisello...) e una crema di "crema"! Ho chiesto di assaggiare il gusto alla menta e basilico e la signora, cortesissima, mi ha accontentato: splendido! Prezzi assolutamente nella media. Un inchino...

Data della visita: giugno 2018
Alberto B, Proprietario alle My Sugar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Grazie per la recensione, hai capito a pieno quello che è sempre stato il nostro obbiettivo sin dal primo giorno, riportarvi indietro nel tempo e farvi riscoprire i sapori, quelli veri, naturali, quelli che le industrie alimentari hanno ormai standardizzato.
Siamo felici per questo, vuol dire che la strada presa è quella giusta, ne terremo di conto e lavoreremo sempre più con passione e amore per offrire il meglio del meglio.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato era squisito però 2 note negative che non mi hanno fatto dare 5 stelle: i essendo di Roma non ho apprezzato che la panna si pagasse e c'era anche poca scelta di gusti

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto My Sugar hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci My Sugar? Condividi la tua esperienza!