Recensioni (1.921)
1.712
1.712
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi piace il giardino ben curato con i fiori
la spa con una bella palestra e lezioni di pilates e yoga
sauna separata uomini e donne
Gli spazi comuni molto belli!! le camere un po’ meno meglio stare nel corpo centrale
buono il cibo
consiglierei all’arrivo di offrire qualcosa in più che la semplice acqua e un po’ più di frutta speciale al breakfast

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FSFlorence, Manager alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Gentile AATTENZIONE-,

La ringraziamo molto per la sua recensione dopo la sua esperienza presso di noi.
Ci fa piacere sapere che abbia gradito gli spazi comuni e la Spa.
La ringraziamo per il suo feedback che sicuramente trasmetteremo internamente con l'obiettivo di migliorare ancora di più l'esperienza degli ospiti.

Nella speranza di averla di nuovo presto come nostro ospite, le porgo i miei più

Cordiali Saluti

Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Essendo nella ristorazione ogni volta che vado al Four Seasons mi sorprende la loro gentilezza .... tutti i dipendenti sono molto preparati nella professionalità ,cosa dire di più ...il posto e una favola ma la cosa più bella è la cucina e il personale, bravissimi !!!!! A presto !!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
FSFlorence, Direttore alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2019

Gentile andreamQ4585ND,

Grazie mille per le sue belle parole in merito alla nostra proprietà.
In particolare la ringraziamo per il suo feedback in merito allo staff, che trasmetteremo volentieri internamente.
Augurandoci di averla presto di nuovo come nostro ospite, porgiamo i nostri più

Cordiali Saluti

Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel meraviglioso per il battesimo di mia cugina e posso dire che l’organizzazione del Four Seasons è meticolosa e pazzesca, lo staff è professionale, gli chef realizzano delle vere e proprie prelibatezze.
Mi sono informata e mi hanno detto che è possibile anche per chi non alloggia, entrare per un aperitivo o per gli eventi in programma.
Tutto al di sopra delle aspettative tutto davvero meraviglioso.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FSFlorence, Direttore alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Gentile Federica,

La ringraziamo tantissimo per la sua bella recensione in seguito all'esperienza all'evento presso di noi.
La aspettiamo di nuovo al nostro bar o ristorante, oppure ad uno degli eventi pubblici che organizziamo spesso.

Cordiali saluti,

Recensito il 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

La classe e la raffinatezza del posto si sentono non appena si varca l’ingresso. Le receptionist son gentilissime e molto cordiali e denotano una professionalità degna del contesto un cui lavorano. Il personale del bar è simpatico e professionale..ottimi i cocktail saggiamente preparati secondo una loro inventiva e che si ispirano a “scontri” che spaziano dallo sport alla cultura passando per la storia. Ottimo il “PELÈ BATISTUTA”. Prezzi assolutamente in linea col luogo ed i servizi. Ben fatto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FSFlorence, Direttore alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019

Gentile Felix1986,

La ringrazio molto a nome di tutti noi per le belle parole sulla nostra proprietà e sul nostro staff.
Siamo felici di leggere che abbiate avuto una bella esperienza al bar con la nostra nuovissima cocktail list, che i ragazzi hanno studiato molto e nei minimi dettagli. Siamo anche felici che abbiate trovato il servizio professionale.

Ci auguriamo di averla presto di nuovo come nostro ospite.
Cordiali saluti

Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un albergo stupendo con un parco incredibile. Ospitalità fantastica e cibo buonissimo. Lo consiglio a tutti. Ho adorato una passeggiata nel parco. È anche abbastanza vicino al centro e a molti ristoranti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Margherita P,

Grazie mille per le sue belle parole. Siamo d'accordo, il nostro parco secolare è meraviglioso e vale la pena spendere un po' del soggiorno presso di noi esplorandolo.

Ci auguriamo di averla di nuovo presto come nostra ospite.

Cordiali saluti