Recensioni (1.813)
1.813 risultati
1.612
1.612
Recensito il 9 aprile 2018

Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare ad un brunch domenicale in questo fantastico hotel nel cuore di Firenze. Mi sento di poter dare un caloroso 10 a questa esperienza: accoglienza, location, servizio, cibo, qualità.. tutto al top. Poter passare attraverso la cucina è qualcosa di sensazionale. E che dire poi del giardino fuori con queste giornate primaverili.. La qualità si paga, ovviamente, ma è una esperienza che consiglio di fare almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
FSFlorence, Direttore alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Gentile ChristianBrigato,

Mi permetta di ringraziarla per aver espresso il suo feedback dopo la sua ultima visita presso il nostro Ristorante Il Palagio durante il consueto appuntamento con il Sunday Brunch.

Con piacere leggo le sue parole che ci riempiono il cuore di orgoglio, e per le quali le siamo veramente grati. Una delle nostre premure è far sentire i nostri ospiti a proprio agio, cercando sempre di offrire un servizio che sia in grado di soddisfare le loro esigenze. Apprendere con le sue parole, che riusciamo ad essere ricordati per esserci distinti nella qualità e nel servizio, ci spinge a continuare a fare sempre del nostro meglio.

Le materie prime inoltre vengono selezionate con molta attenzione e accortezza sempre rispettando la stagionalità dei piatti proposti.

Augurandoci di riaverla nuovamente come nostra ospite, le mando i miei più sinceri saluti,

Vito Mollica
Executive Chef e Director of F&B

Recensito il 8 aprile 2018

Ho avuto modo di poter fermarmi per lavoro in questo tempio della ospitalita', dove i dettagli uniti con la grande professionalita' dello staff mi hanno fatto sentire non un ospite di un albergo ma a casa, tutto fantastico all'insegna di un soggiorno che diventa emozione da ritornarci con famiglia

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile adalcorso,

mi permetta prima di tutto di ringraziarla per aver lasciato il suo feedback dopo la sua esperienza presso il Four Seasons Hotel Firenze.

Siamo più che entusiasti di leggere la nostra proprietà, lo staff, nonchè l’atmosfera che si respira da noi, siano stati all’altezza delle sue aspettative.

Sperando di riaverla nuovamente come nostro gradito ospite durante la sua prossima visita a Firenze, l’occasione mi è gradita per porgerle I miei più sinceri saluti.

Cordialmente
Patrizio Cipollini
Direttore Four Seasons Hotel Firenze

Recensito il 28 febbraio 2018

invitato in questa struttura strepitosa, location magnifica, titubante per il brunch, (visto che in quelli che c'ero stato erano pietoso) un buffet impressionante, di tutto di più, dal pesce crudo al dolcino più impensabile, alta qualità del cibo, pesce impeccabile, unica pecca......il sommelier un po'sulle sue.....ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualche tempo fa abbiamo deciso di andare al brunch domenicale.
Praticamente impeccabile, tutto.Accoglienza, eleganza dei locali per non parlare dei giardini esterni non goduti per l'inclemenza del tempo; personale gentile non formale, ti mette a tuo agio. E poi il cibo: ingredienti di prima qualità. Personalmente mi sono coccolato con un menù a base di pesce cucinato in maniera sublime,soprattutto le crudite': stupende. Il tutto illustrato dallo chef stellato Vito Mollica. Dolci, vini: tutto al top. Per chi si intende di cibo,assolutamente da non perdere. Tornerò ‍♂️

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
FSFlorence, Executive Chef e Director of F&B alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Gentile antocatdi,

Innanzitutto, vorrei ringraziarla per averci scelto e per aver speso del tempo a recensire il nostro brunch domenicale.
Siamo felici di leggere che abbia trovato la nostra offerta impeccabile e che abbia gradito la qualità del cibo e il servizio.
La invitiamo a tornare di nuovo nella bella stagione così da poter godere del nostro giardino.

Nell'attesa di accoglierla di nuovo presto come nostro ospite, le porgo i miei più

Cordiali Saluti,

Vito Mollica
Executive Chef e Director of F&B

Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci si può innamorare anche dei luoghi ... non solo delle persone.
Il posto non ha bisogno di descrizioni... gli occhi da soli colgono scorci e sfumature che le parole non sarebbero esaustive per descrive. "Chi può" ... vada!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
FSFlorence, General Manager alle Four Seasons Hotel Firenze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018

Gentile Sara,

Non possiamo che ringraziarla per le sue bellissime parole.
Anche noi siamo innamorati del nostro meraviglioso urban resort, e siamo felici di leggere che ha avuto una bella esperienza qui da noi.

Speriamo di riaverla presto come nostra ospite.
Cordiali Saluti,

Patrizio Cipollini