“Aspettative soddisfatte”

Firenze, Toscana

darhio
“Aspettative soddisfatte”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento dopo aver soggiornato in un'altra struttura dello stesso gestore e devo ammettere che, come nel primo caso, sono rimasto contentissimo della scelta. L'appartamento è molto elegante e curato. Le stanze sono motlo spaziose e pulite. La struttura è situata in posizione strategica ed è l'ideale per muoversi a piedi. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a