“Giotto, Porcellina e Chianti Classico”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.165 in classifica su 2.989 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero abbonato ai fratellini, ma ho voluto provare il famoso Vinaino. Che dire, la scelta dei panini non è esagerata, ma quelli che abbiamo preso erano eccezionali ed erano la schiacciata giotto e la porcellina, condito con un paio di bicchieri di chianti classico

VinainoFiorenza, Direttore alle Vinaino Fiorenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passando per un pranzo al volo ho ordinato le focacce tipiche toscane: preparate sul momento,gusti vari,buonissime!! Le ragazze sono molto cordiali e si cambiano sempre i guanti per toccare gli alimenti (pulitissime)!!

VinainoFiorenza, Proprietario alle Vinaino Fiorenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buffet buonissimo e ricco con drink incluso per soli 8 euro. Personale gentilissimo e disponibile a cucinare cose extra per le nostre amiche celiache. Consiglio vivamente per un aperitivo! (sfortunatamente c'è posto solo all'interno, ma il locale è molto carino)

VinainoFiorenza, Direttore generale alle Vinaino Fiorenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In piena piazza della signoria, stracolma di ristoranti pronti a fare pelo e contropelo ad ogni turista, si trova questo piccolo chiosco fantastico.
Le schiacciate sono buonissime, i prezzi bassissimi.
Certo, non ci sono sedie o tavoli dove potersi sedere, ma vale la pena provarlo.

La ringraziamo per la sua recensione! Venga a trovarci anche nell'altra sede in Piazza Madonna degli Aldobrandini, dove abbiamo, oltre che le schiacciate, il ristorante con tavoli e una fantastica saletta degustazione.

Il direttore, Riccardo M.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Schiacciate davvero buonissime, personale gentile e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Andateci che ne vale la pena!

VinainoFiorenza, Direttore alle Vinaino Fiorenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

ringraziamo per la sua recensione! Il direttore, Riccardo M.

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!