“Pausa merenda”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.159 in classifica su 2.955 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati svariate volte durante il nostro soggiorno a Firenze. Ottimo posto dove fermarsi a fare uno spuntino dopo lunghe camminate. Offrono schiacciate, polpette, crostini ecc ecc. personale gentile e cordiale

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per fare un aperitivo. C'era una ragazza che avevo paura di chiederli le cosa perché sembrava scocciata. Come si venendo li la stesse disturbando ero troppo impegnata a tagliare il formaggio. Però meno male un ragazzo molto carino ci ha servito. Diciamo che per il prezzo mi aspettavo di più. Ho chiesto il tagliere per due e mi hanno fatto poca roba come si fosse per una persona. La porchetta era salata e crostini freddi. Il bicchiere di prosecco quasi vuoto costo 6€. Sono una che vive in zona e speravo di essere stata bene così tornavo spesso. Ma posso solo dire che non ci tornerò mai più.

VinainoFiorenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Vinaino Fiorenza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Buon pomeriggio,
ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. I nostri taglieri risultano abbastanza abbandonati per una sola persona ma nel caso di richieste specifiche siamo più che disponibili ad aumentare la porzione. Ti invitiamo quindi a tornare a provarci!

Recensito 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la mia fidanzata per pranzo, perchè io avevo mangiato altrove un panino con lampredotto e a lei fa senso, quindi decidiamo di fermarci qui cosi che mangia qualcosa anche lei. Il pasto peggiore della nostra vacanza... anzi della sua, perchè io per fortuna ho solo assaggiato! Ordina una schiacciata con porchetta (secca), pecorino (insapore), pomodori secchi (untissimi), rucola, ma come avrete capito dalla descrizione dei singoli ingredienti non è che l'insieme fosse granché, anche considerando che la schiacciata era stata riscaldata nel microonde con la porchetta ma ciò nonostante era fredda ancora. Una lattina di coca a 3€ è una rapina senza pistola. In più, totalmente disorganizzati: c'era una sola persona che faceva tutto, nessuno che prendesse gli ordini a chi aspettava dietro...c'erano 4 ragazze che sono andate via, ma forse hanno avuto ragione loro..

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, ci hanno subito accontentato nell'apportare modifiche ai panini del menu.
Panini ottimi con ingredienti freschi e genuini.
Prezzi nella norma.

Recensito 27 febbraio 2017

Sono stato con la mia ragazza per pranzo, abbiamo ordinato tre panini davvero gustosi. L'ambiente è piccolo ed è in pieno centro. Personale cordiale e veloce. Davvero ottimo.

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!