“Consigliatissimo”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.180 in classifica su 3.012 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, ci hanno subito accontentato nell'apportare modifiche ai panini del menu.
Panini ottimi con ingredienti freschi e genuini.
Prezzi nella norma.

Recensito 27 febbraio 2017

Sono stato con la mia ragazza per pranzo, abbiamo ordinato tre panini davvero gustosi. L'ambiente è piccolo ed è in pieno centro. Personale cordiale e veloce. Davvero ottimo.

Recensito 23 febbraio 2017

Ideale per uno spuntino mentre si gira a piedi nel centro di Firenze, personale simpatico ed accogliente e ottimi prodotti

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo, buone le schiacciate, molto meno i crostini, riscaldati più volte e quindi molto asciutti. Prezzi bassi

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato nel primo pomeriggio di martedì 14 scorso: un ottima schiacciata al prosciutto crudo e un bicchiere di vino serviti da una bellissima ragazza!

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!