“Panini e vino molto buoni”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.204 in classifica su 3.068 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 23 febbraio 2017

Ideale per uno spuntino mentre si gira a piedi nel centro di Firenze, personale simpatico ed accogliente e ottimi prodotti

Data della visita: marzo 2016

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo, buone le schiacciate, molto meno i crostini, riscaldati più volte e quindi molto asciutti. Prezzi bassi

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato nel primo pomeriggio di martedì 14 scorso: un ottima schiacciata al prosciutto crudo e un bicchiere di vino serviti da una bellissima ragazza!

Recensito 13 febbraio 2017

qui dopo aver affrontato sempre un nutrita fila di turisti e non finalmente arrivi ad assaporare anticpastini, stuzzichini e bei panini accompagnati da un bel bicchiere di vino toscano

Data della visita: settembre 2016
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

3 schiacciate buonissime, due Fiorenza una semplice con prosciutto cotto per la nostra bimba, acqua, un bicchiere di vino spesa totale 20 euro, decisamente più che adeguato vista anche la posizione centralissima in pieno mercato San Lorenzo!

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!