“Pranzetto rapido alle 14 una domenica ”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.207 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

3 schiacciate buonissime, due Fiorenza una semplice con prosciutto cotto per la nostra bimba, acqua, un bicchiere di vino spesa totale 20 euro, decisamente più che adeguato vista anche la posizione centralissima in pieno mercato San Lorenzo!

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo ma in posizione strategica davanti al Palazzo Vecchio, offre schiacciate sfiziose accompagnate da molti vini. Servizio veloce e cibo gustoso

Recensito 5 febbraio 2017

A Firenze, ci sono diversi posto perfetti per pranzare al volo.
Come Vinaino Fiorenza !
Sono andata diverse volto e lo consiglio !

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare un aperitivo io e un mio amico abbiamo preso vassoio di affetto e una e una buona bottiglia di vino, siamo stati serviti da Suhey che ci ha saputo consigliare molto bene ci ritorneremo sicuramente...

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole gustare un pranzo veloce e con molti prodotti della tradizione è il posto giusto. Molto rustico il locale. Il cuoco simpatico e disponibile, non posso dire la stessa cosa dei camerieri..

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!