“Fast food con prodotti tipici”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.164 in classifica su 2.953 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo ma in posizione strategica davanti al Palazzo Vecchio, offre schiacciate sfiziose accompagnate da molti vini. Servizio veloce e cibo gustoso

Recensito 5 febbraio 2017

A Firenze, ci sono diversi posto perfetti per pranzare al volo.
Come Vinaino Fiorenza !
Sono andata diverse volto e lo consiglio !

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a fare un aperitivo io e un mio amico abbiamo preso vassoio di affetto e una e una buona bottiglia di vino, siamo stati serviti da Suhey che ci ha saputo consigliare molto bene ci ritorneremo sicuramente...

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se si vuole gustare un pranzo veloce e con molti prodotti della tradizione è il posto giusto. Molto rustico il locale. Il cuoco simpatico e disponibile, non posso dire la stessa cosa dei camerieri..

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vini mediocri e troppo cari .Personale maleducato e non professionale, schiacciate con prodotti dozzinali e care, igiene pessima. Bicchieri sporchi. Che tristezza. Gente infilata a lavorare lì dentro da un capo che non capisce niente di ristorazione, ad aspettare uno stipendio.
Stavo passando un bel pomeriggio, dopo la tappa qui sono entrato in paranoia da tanto squallore.

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!