“Gustare Firenze”
Recensione di Vinaino Fiorenza

Vinaino Fiorenza
Al n.159 in classifica su 2.955 Ristoranti a Firenze
Zona: Uffizi
Descrizione: Se sei alla ricerca di un pit stop veloce ma molto gustoso? Vieni a trovarci, assaggerai la migliore schiacciata della tua vita.
Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ero con vari amici, cercavamo qualcosa di non troppo caro ma ugualmente sfizioso.. con 10 euro abbiamo mangiato una focaccia ripiena di ottimi ingredienti e un bel bicchiere di rosso della zona. La velocità regna sovrana ed è una gran cosa. Tornero'!

Recensito 11 gennaio 2017

Trovato per caso passeggiando per Firenze, nella nuova sede vicino alle Cappelle Medicee, dietro alla Basilica di San Lorenzo. Il locale si articola nel primo piano, con cucina a vista e qualche tavolo e nel piano inferiore.
Dal menù abbiamo provato le schiacciate che vengono proposte in alcune formulazioni standard ma possono essere composte secondo i propri desideri con salumi e prodotti toscani. Possibilità di accompagnare il cibo con un buon bicchiere di vino. Personale cordiale e disponibile.
Ottima soluzione per soddisfare l'appetito: da visitare di nuovo!

Recensito 7 gennaio 2017

Siamo venuti a cena, abbiamo preso due buonissime bruschette a testa (una chicca quella con i fegatini), una zuppa di farro e legumi, una ribollita e cantucci con vin santo. Il prezzo contenuto, il servizio veloce ed efficiente. Il locale è pulito e il personale molto cordiale. Da provare!

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una schiacciata con salame, mozzarella e insalata e una focaccia con crudo, mozzarella, pomodoro e insalata. Entrambi gustosi e leggeri. Prezzi leggermente alti per essere un panino (5.90€ cad)

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolissimo in centro con scelta di vini toscani ottimi e schiacciata con salame deliziosi!!!ci ritornerò sicuramente!!!Ideale per aperitivi!!

Gli utenti che hanno visto Vinaino Fiorenza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Vinaino Fiorenza? Condividi la tua esperienza!