Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2017

Situato nel centro di Firenze che più centro non si può, la struttura si trova in vecchio palazzo storico, senza ascensore con alcune rampe di scale da affrontare... quindi armatevi di forza e pazienza se avete valigie pesanti. La signore delle pulizie è molto disponibile e ci ha preparato velocemente la camera anche se non eravamo ancora in orario da check-in. La camera è esattamente come da fotografia, pulita, spaziosa e arredata come se fosse privata, con libri e cartine. Rapporto qualità prezzo molto buono. Il gestore è molto gentile e disponibile a dare consigli.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

ho prenotato per un notte e devo dire di essere stato colpito piacevolmente da questa struttura. è situata vicino ai principali monumenti. il personale è molto cortese, le camere ben arredate e pulite

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa struttura per 3 giorni (2 notti). Si trova a 10 minuti dalla stazione di Firenze. La nostra stanza era la n.5 molto spaziosa e con bagno privato. Ben pulita e con accesso diretto al balconcino per i fumatori. La struttura si trova in un punto strategico, a pochi passi dai punti d'interesse più visitati della città. Assolutamente consigliato per chi vuole passare dei giorni per visitare Firenze!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Si trova al centro di Firenze. È stato come stare a casa, ambiente prezioso e ricercato ma allo stesso tempo semplice e famigliare. Abbiamo trovato una bella accoglienza e disponibilità! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 6 febbraio 2017

Ho trascorso tre giorni a Firenze con il mio ragazzo soggiornando nel monolocale executive messo a disposizione dalla struttura. Tutto perfetto: il monolocale è fornito di tutto il necessario, è pulito e arredato con molta cura e gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia