“Una bella scoperta ”
Recensione di 50 Sfumature di Gusto

50 Sfumature di Gusto
Al n.237 in classifica su 3.237 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Croce
Descrizione: Collocati in una delle più suggestive vie del centro storico fiorentino, il nostro locale vi propone tulle le molteplici sfumature della cucina italiana. Troverete le migliori rivisitazioni delle ricette del nostro belpaese, partendo dai più sfiziosi antipasti alle tartare battute al coltello, passando per la nostra pasta fresca fatta in casa senza dimenticare la selezione della nostra carne alla brace e la pizza. Prima di andare via vi delizieremo con le nostre sfumature di dolci. Senza trascurare i nostri amici vegetariani.
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci vuole calma per trovare posti buoni, che significa? Prezzo e qualità, serviti nel centro di Firenze. Pizza buona: non troppo alta e ne troppo bassa, cotta al punto giusto e gradevole. Vini buoni e non costosi. Inoltre una cucina molto molto buona che consiglio di provare. Servizio buono.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Scenario: locale scelto a caso una domenica sera a Firenze. Ristorante pizzeria, entriamo e ci troviamo in un lungo corridoio apparentemente deserto. Ci sediamo, ci dicono che il forno delle pizze è spento, quindi siamo obbligate ad ordinare piatti del ristorante. Sinceramente inizio a pensare “ma dove siamo finite.. che fregatura..”! INVECE i piatti che arrivano sono bellissimi, buonissimi, ricercati.. con una cura nell’impiattamento e nella presentazione che ti fanno sentire in un ristorante stellato! Anche i dolci.. da mangiare prima con gli occhi e poi con la bocca. Alla cassa un conto più che onesto. Davvero ottima sorpresa!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale 3 volte, conosciuto grazie a Groupon... Tutto sommato nn è male,ma ci sono delle pecche che sinceramente fanno fare marcia indietro. COMINCIAMO dal locale molto ma molto freddo, mai riscaldato! Servizio del personale risicato, motivo per cui 2 volte su 3 abbiamo aspettato un bel po', e non voglio dimenticarmi di parlare dell unico Cameriere poco simpatico.
La cucina è buona, buoni i primi, buona la carne e anche la pizza, nulla da dire! Invece per gli antipasti dovrebbero migliorare di gran lunga la qualità degli affettati.... Piccoli accorgimenti per poter sorgere...

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Oltre alla fantastica presentazione dei piatti devo dire che si mangia benissimo!
Da sottolineare anche la gentilezza del
Personale . Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con amici lo scorso mese ! Consiglitissimo!!! Piatti ottimi prodotti freschi, locale molto carino e sopratutto pulitissimo!!! Dall’antipasto al dolce tutto

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto 50 Sfumature di Gusto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci 50 Sfumature di Gusto? Condividi la tua esperienza!