“Ottimo forno senza glutine”
Recensione di Starbene Gold - CHIUSO

Starbene Gold
Zona: San Giovanni
Descrizione: Panetteria, Focacceria, Pizza a taglio, Pasticceria Gluten free. Nel nostro negozio troverai ogni giorno una vasta gamma di prodotti freschi privi di glutine e dalla qualità e dal gusto inimitabile. Ritiriamo, inoltre i buoni Asl erogabili. Hai un'attività di ristorazione e vuoi inserire articoli senza glutine? Noi siamo in grado di fornirti ogni tipo di prodotto. Passa a Trovarci!
Recensito 8 agosto 2019

Forno piccolo ma pieno di delizie per celiaci con opzioni per intolleranti al lattosio e vegani! Consigliatissima la schiacciata di grano saraceno e tutta la pasticceria dolce in generale. Raccomandatissimo!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Nel mio viaggio a Firenze, sono passato in questo locale per curiosità e per assaggiare un qualcosa senza glutine, da premettere che non ho assaggiato il lato ‘Dolce’ ma solo il salato e devo dire che erano molto buoni anche freddi, i prezzi sono nella norma dei Senza Glutine, e apprezzo moltissimo questa iniziativa di creare un locale completo per chi ha problemi di intolleranza

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Su consiglio di una famigliare celiaca siamo stati qui a pranzo....buone le piazze..ottime le focacce e scuisiti i calzoni...i dolci fragranti e leggeri...vero paradiso per i celiaci!!! Complimenti!!

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto senza glutine e davvero molto buono. Prezzi onesti e non gonfiati in confronto ai rispettivi negozi "normali". Ottima la schiacciata con salame toscano e la bomba alla crema. Servizio accogliente e cordiale.

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questa forneria il primo giorno : strudel , croissant e crostatina al cioccolato . Eccellenti !
Siamo tornati il giorno dopo e ho fatto il bis : 2 panini ripieni di qualita diverse , una focaccia e 2 crostatine . Mio marito ( che non è celiaco ) ha comunque gradito tutto . Prezzo onesto .. un panino 4€ costa come un panino “ normale “ venduto da altri locali della stessa via . Consigliatissimo !!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Starbene Gold hanno visto anche