“Buon sushi!!”
Recensione di Olshi Sushi

Olshi Sushi
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Olshi Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.028 in classifica su 3.047 Ristoranti a Firenze
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'Olshi sushi sabato sera, formula all you can eat, 22€ a testa escluse bevande e dolci, ed è stata una bella esperienza. Eravamo 2 coppie ed abbiamo provato molti dei piatti del menù, ravioli al vapore, alghe e chiaramente maki vari, nighiri e sashimi. Tutto era buono, porzioni normalmente di 4 pezzi (a meno che non si chiedano cose speciali tipo la barca) e anche la presentazione è carina.
Il locale è bello ma un po' piccolo, non tanti coperti, questo comunque aiuta la rapidità nel raccogliere gli ordini e il servirli.
Bella serata.

Recensito 17 novembre 2017

la qualità del pesce è buona (tonno incluso, che uso sempre come metro di confronto); piatti ben presentati e niente maki con 3 chili di riso.

Peccato che, rispetto a prima, non fanno più i Gunkan col salmone e tonno fuori e il servizio è peggiorato: la ragazza che c'è adesso sembra abbia voglia di mandarti via il prima possibile.

Recensito 4 agosto 2017

Ottimo sushi servito e cucinato espresso!
Servizio lento ma fattibile anche in pausa pranzo!
Hanno la formula all you can eat sia a pranzo che a cena.
Consigliato... e consiglio la prenotazione, sempre pieno!

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati qui a pranzo poiché il ristorante che avevamo scelto inizialmente era chiuso. Il locale è piccolo ma accogliente, il cibo è buono, sopratutto sushi e ramen, il servizio veloce e gentile. Come da titolo , buono , ma ho mangiato sushi migliore, rimane comunque una buona alternativa.

Recensito 27 maggio 2017

Qualità del cibo eccellente e molto vario. Personale gentile, locale accogliente ma piccino. Esperienza da ripetere.

Gli utenti che hanno visto Olshi Sushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Olshi Sushi? Condividi la tua esperienza!