“Caratteristico appartamento tra i tetti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Novella Balcony

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Firenze, Toscana

Molto buono - basato su 2 recensioni

maggieset
Rapallo, Italia
“Caratteristico appartamento tra i tetti”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bell'accoglienza, locali comodi e puliti, molto caratteristici. Adorabile balconcino immerso tra i tetti all'ultimo piano. Unica pecca il fatto che ci siano delle scale in pietra molto ripide e non essendoci ascensore bisogna farsi 3 piani a piedi. Ci sono delle scale anche all'interno, che portano al balcone e alla camera al secondo piano. I bagni sono solo due, non tre come segnalato. Mobilio in buone condizioni, anche se il divano non è proprio un gran che. Sulla cucina non posso esprimermi perchè non ne abbiamo fatto uso. Super comodo con il centro e l'Arno.

Lo consiglierei comunque.

Carmela65
Napoli, Italia
“ottimo da ritornare”
Recensito il 3 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Abbiamo deciso a caso questa struttura perchè era al centro, Un appartamento molto grazioso e con tutti i confort, incominciando dal tostapane la mattina ai riscaldamenti serali. E' disposto su due piani .La scala interna porta oltre ad una camera ed anche al terrazzino peccato non averlo sfruttato perchè durante il soggiorno ha sempre piovuto. proprietari 2 ragazzi molto gentili e disponibili per ogni evenienza. Hanno trattenuto le ns valigie fino al tardo pomeriggio.Unica pecca (almeno per noi) devi prenotare con largo anticipo perchè sono sempre pieni

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?