“per mangiare allegramente”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 15 giugno 2018

La via è piena di locali dove mangiare, bere, spizzicare. Ci sono anche dei locali particolarmente frequentati, che riconoscerete dalla fila esterna. Consiglio di farci un passaggio; a me è parsa una via particolarmente ricca di allegria, di colori direi. E poi basta fare due passi per tornare in piazza della signoria

Recensito 6 giugno 2018

Niente di speciale, una via corta, nella zona centralissima, piena di botteghe e bar, in particolare All'Antico Vinaio. Viva, pero come tante altre. A Firenze c'è d meglio..

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

In Via de Neri, strada strettamente dedita al "food", è presente un'edicola di giornali.....una delle poche presenti sul territorio fiorentino, purtroppo ormai.
Questa Edicola ha attirato la nostra attenzione perché realizzata in legno: quasi una piccola bottega.
I libri, le riviste sono molto ben esposte ......tanti anche i giochini per bambini.......Oltre ai quotidiani ha dei souvenir "diversi" dal solito e a prezzi molto buoni......
Il proprietario Boris non solo si è dimostrato molto cortese e preparato sulla storia di Firenze ma anche ci ha suggerito (a me e a dei miei amici) luoghi da visitare "fuori dalla portata del turismo di massa" e luoghi dove poter mangiare a noi "sconosciuti " .
Ve lo consiglio, non resterete delusi!

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Passaggio obbligato per la nota osteria presente.
Ricca di turisti che costantemente mangiano per strada.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 marzo 2017

E' una via ricca di botteghe, ma solo per turisti. E' come il letto di un fiume in cui scorrono centinaia di turisti. Caotica, spesso si devono "driblare" file lunghissime di gente in attesa lungo la via per un panino di qualche locale presente in zona.

Gli utenti che hanno visto Via de' Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Via de' Neri? Condividi la tua esperienza!