“commerciale”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 30 gennaio 2017

ormai è diventata una via commerciale del centro di Firenze dove si susseguono bar, ristoranti e negozi con poche pretese

Data dell'esperienza: marzo 2016

Recensito 25 maggio 2016

A due passi da ponte vecchio ci siamo trovati in questa via vivace e affollata con tanti locali e ristoranti dove ognuno può trovare la soluzione migliore per un brunch o per un pasto . Ce ne sono veramente per tutti i gusti del palato sia a bun prezzo che raffinati. Consigliato

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Firenze e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Data dell'esperienza: giugno 2015
Recensito 13 aprile 2016

Sono Fiorentina e purtroppo ho visto il degrado di questa strada!! Certo non é mai stata una di quelle strade con interesse artistico ma sicuramente era ben tenuta … ora regna il degrado!! Bruttissimi negozi di cineserie !!!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e devo dire che il posto è tetro e sporco . Non sono rimasto affatto contento, penso proprio che nn ci tornerò. In giro per Firenze c è locali simili molto più discreti.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Piccola stradina vicino gli uffizi..pochi locali, tra l altro non tra i migliori..per il resto non c è niente..è centrale e vicina alla statua del porcellino

Data dell'esperienza: gennaio 2016

Gli utenti che hanno visto Via de' Neri hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Via de' Neri? Condividi la tua esperienza!