“Ultimo pranzo prima del rientro a casa”

Ristorante Trattoria Le Antiche Carrozze
Prenota con
Ristorante Trattoria Le Antiche Carrozze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.846 in classifica su 3.029 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: a pochi passi dal Ponte Vecchio nel cuore di Firenze , nella zona delle boutique più prestigiose della città. siamo aperti tutti i giorni ed offriamo un menù toscano con variazioni stagionali ed anche una ottima pizza tradizionale cotta nel nostro forno a legna. L'utilizzo di ottime materie prime e la freschezza dei nostri prodotti ci garantiscono di soddisfare al meglio i nostri clienti sia fiorentini che i tanti stranieri che visitano la nostra bellissima città . La bistecca alla Fiorentina ,le nostre paste fresche ed i dolci fatti in casa sono senz'altro il nostro miglior biglietto da visita
Recensito 31 maggio 2018

Prossimi a ripartire abbiamo ordinato due pizze: una "bella Napoli" e la seconda "pugliese", una bottiglia di acqua naturale microfiltrata. La sola vista delle pizze ci ha ripagato del tempo d'attesa una gioia per gli occhi. Il gusto della pasta croccante, della burrata, pomodorini, passata di pomodoro ed altri componenti un trionfo di sapori abbinati benissimo. Caffè per finire.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.270)

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e una mia amica siamo state in questo locale e ci siamo trovate molto bene , personale carino e attento , disposto anche a darci informazioni sulla città ! Porzioni ottime e molto gustose ! Provatelo non ve ne pentirete

Recensito 9 maggio 2018

Eravamo in venticinque (tutti soci pensionati del Dopolavoro) ed eravamo stati a visitare, con Guida, la Basilica di Santa Trinita (non Trinità come in italiano), perché a Firenze si continua a chiamarla così, alla latina, con pronuncia sdrucciola.

A parte i preamboli, un buon pranzo, in una saletta tutta per noi, dagli antipasti ad un'ottima coppa di fragole alla panna e caffè, vino compreso ad un prezzo più che onesto.

Essendo in gruppo numeroso, uno sta più dietro alla conversazione con gli altri commensali, piuttosto che ad osservare il locale, i bagni, se il cibo è particolarmente curato, come in genere osservo in altre occasioni e poi recensisco.

Però, come detto, il pranzo è apparso buono a tutti, l'ambiente è carino senza 'puzzare' di turistico per forza, del Personale ho notato soprattutto il garbo ed il sorriso.

Per me ok !

P.S. Ma il Proprietario non si è accorto che il suo Ristorante su Tripadvisor è indicato in via Borgo Strada Stale Apostoli angolo piazza Santa Trinita e non, come correttamente deve essere, Borgo Santi Apostoli angolo piazza Santa Trinita ??.

Sarò pignolo, ma gli ho dato una stella in meno per questo.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici in un posto veramente carino, tipico e storico. Comodo da raggiungere, in centro. Cibo buono e ben preparato. Personale molto simpatico ed alla mano!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mesiversario con la mia ragazza e non poteva andare meglio. Cibo squisito, dall’antipasto della casa (tante cose buone tutte fatte in casa!) ai primi di pesce! Il servizio non è stato di meno, il cameriere Marco è stato gentile e simpatico. Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Le Antiche Carrozze hanno visto anche

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Trattoria Le Antiche Carrozze? Condividi la tua esperienza!