“Ma questa è vera pizza ??!?!?! Per fortuna noooo..” 1 su 5 stelle

Al n.568 in classifica su 2.526 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 0 US$ - 17 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ma questa è vera pizza ??!?!?! Per fortuna noooo..”
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Macchè , sembra di stare in corsa mentre mangi... pizza gommosa !! Una delle poche catene di negozi che sono dispiaciuto di trovare in Firenze .Voto 3

Visitato a Maggio 2012

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Pizza verace, pochi gusti ma tutti buoni. Vi consiglio di prenotare in una delle tante pizzerie sparse per Firenze

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Napoletana o no, ma buona!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Partiamo dai difetti: locale spesso affollatissimo, ambiente dall'arredamento un po' pacchiano, abbruttito da quadri di pessimo gusto (probabilmente fatti dal gestore) e da un motto, replicato più volte anche sui menù, scritto in un italiano terrificante: quisquilie!
Quello che conta è che la pizza è buona (la fanno alta), il servizio è rapido, il conto è basso.
Non saprei pronunciarmi sui primi o sui dolci perchè non li ho mai presi, ma le pizze (proposte in sole 3-4 varianti della margherita e della marinara) secondo me sono ottime.
La mia recensione si riferisce al locale di Via Carlo del Prete, ma li ho provati tutti a Firenze e su per giù si equivalgono.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizza Nella Media”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata in questo ristorante un annetto fa con dei miei amici per festeggiare un compleanno; l'ambiente è molto spartano e i camerieri, ma ordinato. Di sicuro i camerieri sono molto veloci e in massimo 10-15 minuti avete le pizza, ma diciamo che si va in questo ristorante nel fine settimana, ti mettono fretta per lasciare il posto date le molte prenotazioni.
Il menù non è ricco, c'è la possibilità di scegliere fra 4-5 pizze. L'impasto è buono, ma peccato che dopo un pochino visto che è molto alto diventa quasi gomma.
Alla fine la cosa che mi è piaciuta di più è che mentre aspetti il tavolo ti offrono un prosecco con dei piccoli panzarotti pomodoro e mozzarella...quelli si davvero ottimi.
Consiglio questo posto a chi deve mangiare molto velocemente e avere una buona qualità prezzo: in fondo per una pizza e bibita di spendono sui 10 €

• Visitato a Settembre 2011
arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“pranzi veloci di qualità a prezzi onestissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

frequento pizza man (via carlo del prete) ormai da sei anni, non si contano le volte che ho pranzato lì.
non sono mai andato di sera, abito fuori firenze dove però mi reco quotidianamente per lavoro.
sulla qualità e bontà della pizza non posso aggiungere altro a quanto è già stato scritto, ma vorrei concentrare l'attenzione sui pranzi veloci di cui spesso fruisco. le pietanze sono buone e abbondanti, cucinate come si fa al sud, ingredienti buoni e senza economia, non si lesina pur di fare stare bene il cliente. il sevizio è veloce, anche quando il locale è pieno si riesce a pranzare in tempi ragionevolissimi (mai spesa più di un'ora fra sedersi, ordinare, mangiare e pagare il conto, la norma è mezz'ora-40 minuti). i prezzi sono decisamente bassi, se avete fame potete mangiare un primo, un secondo, un contorno e una bottiglia d'acqua con 9 (nove!) euro. stesso prezzo per una pizza e l'acqua, che apparentemente sembra sproporzionato paragonato alle tre portate, ma la bontà della pizza non fa rimpiangere l'altro menù.
infine volendo si può optare per un buon primo e acqua con sette euro (il buono pasto :-)), comodamente seduti e serviti dopo avere gustato lo stuzzichino gentilmente offerto non appena ci si siede.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Pizza Man Via Carlo Del Prete hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizza Man Via Carlo Del Prete? Condividi la tua esperienza!