“Buona Cena di Pesce”
Recensione di Pantarei

Pantarei
Prenota con
Pantarei non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.205 in classifica su 2.926 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile.
Arredo rustico, ma curato e piacevole.
Buoni gli antipasti di pesce,leggermente più grandi sarebbe un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Buoni anche i primi di pesce ed i dessert.
Consigliato

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per due e sia subito stati accolti da una gentilissima cameriera, che ci ha offerto due calici di prosecco e una focaccina calda. Abbiamo poi ordinato i coccoli con crudo e stracciatella, due primi di pesce squisiti e due dolci (un sorbetto e una cialda con mascarpone).
Insieme al dolce c'è stato di nuovo offerto dello spumante per accompagnare. Veramente stupito dalla gentilezza e dalla cortesia. Inoltre una cucina di alto livello a prezzi più che onesti.
Consigliatissimo

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un lunedì sera. Serata tranquilla, cameriere molto gentili. Pizza con farina integrale con alcune modifiche apportate rispetto al menù veramente buona, ottimo impasto e buono il condimento. Dolce presentato bene e discreto.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e carina la location.
Consigliato!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, lo staff è cordiale e i prezzi sono nella media. Io ho preso una pizza ed era abbastanza buona mentre il mio ragazzo ha preso paccheri al polpo e dice che gli sono piaciuti molto.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza, ottimi i giri ripieni e la pasta con polpo ubriaco.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio adeguato
Da tornare tranquillamente

Gli utenti che hanno visto Pantarei hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pantarei? Condividi la tua esperienza!