“Molto buono e bel locale ”
Recensione di Pantarei

Pantarei
Prenota con
Pantarei non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.195 in classifica su 2.930 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, lo staff è cordiale e i prezzi sono nella media. Io ho preso una pizza ed era abbastanza buona mentre il mio ragazzo ha preso paccheri al polpo e dice che gli sono piaciuti molto.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza, ottimi i giri ripieni e la pasta con polpo ubriaco.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio adeguato
Da tornare tranquillamente

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, personale gentilissimo e buoni i piatti!tagliata buona ma dovrò provare anche il pesce(alla prossima)!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

13 persone, pranzo di famiglia. Piatti molto buoni e tutti con tempismo perfetto: a seconda della portata scelta tutti abbiamo comunque mangiato contemporaneamente.
Piatti raffinati, fantasiosi e squisiti. Ottima ri-scoperta!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena di sabato, locale pienissimo, un po' rumoroso ma comunque accettabile.

Il cibo è curato, buono, il personale gentilissimo, ci hanno sopportato fino a chiusura.

Una bella e inattesa scoperta!

Gli utenti che hanno visto Pantarei hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pantarei? Condividi la tua esperienza!