“Tutto molto buono”
Recensione di Pantarei

Pantarei
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pantarei non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.130 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pizza, ottimi i giri ripieni e la pasta con polpo ubriaco.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Servizio adeguato
Da tornare tranquillamente

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, personale gentilissimo e buoni i piatti!tagliata buona ma dovrò provare anche il pesce(alla prossima)!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

13 persone, pranzo di famiglia. Piatti molto buoni e tutti con tempismo perfetto: a seconda della portata scelta tutti abbiamo comunque mangiato contemporaneamente.
Piatti raffinati, fantasiosi e squisiti. Ottima ri-scoperta!

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena di sabato, locale pienissimo, un po' rumoroso ma comunque accettabile.

Il cibo è curato, buono, il personale gentilissimo, ci hanno sopportato fino a chiusura.

Una bella e inattesa scoperta!

Recensito 12 febbraio 2018

PRANZO IN FAMIGLIA
In passato avevo trovato il “Panta rei” piuttosto affollato e questo aveva risentito su servizio e qualità della cucina.
Stamattina, invece, il locale era abbastanza vuoto e siamo stati serviti con cura e i piatti erano tutti ottimi.
Io ho preso un antipasto a base di polpo e tartufo cui erano state aggiunte una salsina al formaggio e una salsina ai frutti di bosco. L’insieme era ottimo e il polpo fresco. Ho continuato con dei ravioli alle vongole, pure molto gradevoli. Gli altri hanno preso pesce, antipasti vari, altri primi e dolci. Il tutto era ben presentato e anche il sapore ha soddisfatto tutti. Per finire ci hanno persino regalato una bottiglia di spumante e per iniziare un prosecco.
Spesa più che corretta. Arrendamento “finto vecchio” (non direi né antico né vintage) con pareti che simulano la perdita di verniciatura. Nel complesso ambiente gradevole (quando non c’è troppa gente).

Gli utenti che hanno visto Pantarei hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pantarei? Condividi la tua esperienza!