Tripadvisor

Recensione di Panini Toscani

Panini Toscani
Al n.12 in classifica su 3.074 Ristoranti a Firenze
Zona: San Giovanni
Descrizione: Gentili ed affezionati clienti Panini Toscani Vi ringrazia per gli splendidi commenti che ci fate ogni giorno e che ci hanno reso orgogliosi. La nostra attività si basa sulla qualità, Dato che riteniamo che solo in tal modo il cibo possa essere un piacere. Ci siamo impegnati a tenere questa qualità e questi prezzi ma, nostro malgrado, siamo stati messi davanti ad una scelta: o avremmo dovuto abbassare la qualità oppure alzare il prezzo dei panini. Vogliamo restare costanti nella qualità. Vi ringraziamo. Direzione di Panini Toscani.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

I panini più buoni che abbia mai mangiato in vita mia. Ogni volta che vado a Firenze è una tappa obbligatoria. Prima di comporre il panino viene fatta una veloce degustazione di salumi e formaggi (tutti incredibili, scegliere è difficilissimo). Il personale è gentilissimo e super veloce. Al prezzo non ci pensi neanche dopo un panino così, ma è assolutamente adeguato, anzi economico. Consigliatissimo a tutte le ore!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (4.931)

Recensito 5 settimane fa

Ci siamo fermati per un bicchiere di vino e insieme non poteva mancare un bel tagliere di formaggi e salumi, buonissimi

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Discreta qualità dei prodotti, prezzi molto contenuti pur essendo in pieno centro.(ca 6€ a panino con un salume un formaggio ed un contorno a scelta)E' necessaria solo un po' di pazienza è una bottega piccina e quindi all'ora di punta c'è la coda. Basta giocare d'anticipo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 16 gennaio 2020

Ottimo, sicuramente durante il mio prossimo viaggio a Firenze ci tornerò. Prodotti squisiti con degustazione prima di scegliere il tipo di panino che si vuole comporre

Data della visita: luglio 2019
Recensito 16 gennaio 2020

Buonissimi panini proprio dietro al Duomo. Puoi scegliere la tipologia di pane/focaccia e come farcire. La cosa strepitosa é che prima di ordinare, per tutti, c'è la possibilità di assaggiare 3 tipologie di formaggio e 3 tipologie di salume e quindi decidere come avere il panino. Il locale é piccolino e la coda si fa a modi serpentone ma ne vale la pena. All'interno non si può mangiare, ci sono una decina di posti a sedere fuori.

Gli utenti che hanno visto Panini Toscani hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Panini Toscani? Condividi la tua esperienza!