“Una rivelazione!”
Recensione di Panini Toscani

Panini Toscani
Al n.6 in classifica su 2.977 Ristoranti a Firenze
Zona: Duomo
Descrizione: Gentili ed affezionati clienti Panini Toscani Vi ringrazia per gli splendidi commenti che ci fate ogni giorno e che ci hanno reso orgogliosi. La nostra attività si basa sulla qualità, Dato che riteniamo che solo in tal modo il cibo possa essere un piacere. Ci siamo impegnati a tenere questa qualità e questi prezzi ma, nostro malgrado, siamo stati messi davanti ad una scelta: o avremmo dovuto abbassare la qualità oppure alzare il prezzo dei panini. Vogliamo restare costanti nella qualità. Vi ringraziamo. Direzione di Panini Toscani.
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Recentemente sono stata in questo piccolo locale situato in piazza Duomo per un pranzo veloce con il mio fidanzato e devo dire che sono rimasta davvero stupita!Al primo impatto lo avrei classificato come posto per turisti dove il cibo costa caro e la qualità degli alimenti lascia a desiderare. Tutto il contrario! I clienti vengono prima accolti dal personale cordiale e invitati alla degustazione di formaggi e salumi tipici della zona da loro offerti. Una volta scelto con cosa farcire il proprio panino (disponibile di varie tipologie: ai cereali,alle olive, bianco, integrale etc)è possibile aggiungere altri elementi come pomodori secchi, peperoni sott'aceto, salse di ogni tipo e tanto altro. Il panino viene infine scaldato e servito per una spesa massima di soli 6€.Incredibile. Consigliatissimo.
Ps: sono forniti di vini non da poco

Scrivi una recensioneRecensioni (4.081)

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prodotti di ottima qualità e soprattutto che rispecchiano le tradizioni del territorio... si inizia con una degustazione di tutti i prodotti con relativa spiegazione eseguita con maestria... e una volta scelto si crea il proprio panino... ottimo consigliatissimo... prezzi assolutamente corretti!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nascosto in un piccolissimo locale c'è un paradiso di prelibatezze . Panini Toscani è assolutamente d'obbligo ogniqualvolta vado a Firenze . La scelta di pane e cordialità dello staff sono assolutamente il punto forte. Lo consiglio vivamente!

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mentre aspettavo il mio partner in piazza duomo a Firenze, sono stata attirata dall'aspetto goloso dei panini che alcuni avventori consumavano seduti ai tavolini esterni di questo piccolissimo locale. Quindi ho deciso che la nostra pausa pranzo sarebbe stata lì. Ma mai avremmo pensato di essere accompagnati per mano in un viaggio alla scoperta di gusti e tradizioni. Il proprietario, infatti, ti accoglie con un sorriso e un mini tour gastronomico (con tanto di degustazione) dei 3 gustosi insaccati e dei 4 formaggi tipici coi quali farciranno i panini. 5/6 tipi di pane da scegliere secondo il proprio gusto o lasciandosi consigliare per "assonanza" di sapori, il tutto con un velo di verdure per completare al meglio il panino. Da non perdere il pane alle noci. Un calice di buon vino locale e una location impagabile (piazza duomo appunto) per non lasciare nulla al caso!!!! Peccato non aver avuto la possibilita' di tornare per provare un nuovo abbinamento! Noi vi consigliamo di annotare questo locale tra le tappe da non perdere.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo appena usciti dalla visita al museo del duomo e dovevamo pranzare per poi partire...vediamo subito questo piccolo locale...e che dire...entriamo e ci fanno fare una degustazione con spiegazione degli ingredienti che hanno per poi scegliere tu come vuoi che sia fatto il panino...tutto ottimo e varietà di prodotti...prezzo conveniente..6€ a panino...ma ciò che mangi vale qualcosa di più...posizione ottima e centralissima..p.zz duomo..se dovessimo tornare a Firenze sará una tappa da rifare

Gli utenti che hanno visto Panini Toscani hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Panini Toscani? Condividi la tua esperienza!