“Posto interessante!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Santa Croce
Recensito 15 aprile 2012

Ci sono stata per la prima volta qualche settimana fa, da chi lo frequenta abitualmente mi e' stato detto che e' stata cambiata gestione recentemente..comunque il personale era gentile, non convenzionale direi, caratteristiche apprezzabile!!:) la cucina offre ampia scelta di piatti internazionali (arabi,greci,persiani..) . Abbiamo preso un antipasto misto, due secondo accompagnati da riso ed un assaggino di dolci greci, il tutto accompagnato da un vino macedone. Curiosa la possibilità di poter fumare il narghilè adagiati sui divanetti che si trovano in un piccolissimo spazio all' esterno. Ci e' molto piaciuto!! Una cena diversa!!:)

Recensito 28 marzo 2012

Ci sono stata uno-un anno e mezzo fa con un'amica che me ne aveva parlato. Ci piace assaggiare anche la cucina di altri paesi e ci siamo andate a scatola chiusa. Solo che dopo averla aperta l'abbiamo definitivamente richiusa e non ci torneremo.
Posto piccolo e carbo proprio per quello, arredamento stile medio-orientale carino e divanetti. Ma per il resto un bel flop!
Piatti invitanti sul menu, ma scarsissimi in realtà. Miseri proprio. Che delusione!
Se poi dopo ti arriva anche un conto salato per un piattino striminzito...allora sì che sei felice!!! MAI PIU'.

Recensito 13 marzo 2012

Per il suo genere è un posto unico a firenze, piacevole specialmente nel pomeriggio dove bere un the o mangiare un boccone, assaggiando qualcosa di medio-orientale che, per qualità e presentazione, nettamente spicca tra i tanti kebabbari del centro storico fiorentino, atmosfera molto cordiale e simpatica

Recensito 21 febbraio 2012

Andiamo spesso in questo piccolo cafè, si può tranquillamente stare seduti a mangiare piatti di cucina indiana turca o greca, accompagnati da tisane, birra o vino. Aperto fino a tarda notte può sfamare anche le persone più nottambule. Buono il kebab ed il falafel. Buoni anche gli altri piatti, niente di eccelso, però spesa modica. Ve lo consiglio per una pausa in tranquillità. Offre anche servizio wifi, che oggi giorno non è male.

Recensito 20 febbraio 2012

Frequento spesso Darvish sia prima del teatro/cinema sia dopo perchè è aperto fino a tardi. Il locale è piccolissimo e devi essere fortunato a trovare posto ma una volta conquistato lo sgabello o la panca lasciati avvolgere dal profumo delle spezie! Il piatto Kebab è veramente buono e completo..potete aggiungere un po' di humus (purè di ceci) e di mussaka (una specie di melanzane alla parmigiana con la carne)...delizioso!
Unica cosa migliorabile il servizio...ma è perchè chi serve ai pochi tavoli si occupa anche del banco e ovviamente non è rapidissimo...ma vale la pena di aspettare un po'!
Frequentato da giovani, molti studenti stranieri.
Se non c'è posto ai tavoli anche il take away è un must.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Darvish cafe hanno visto anche