“Locale carino e giovanile”
Recensione di Lupin Bistrot - CHIUSO

Lupin Bistrot
Fascia prezzo: 6 US$ - 12 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Spaghetteria, Hamburgeria, Pizzeria, aperta fino a tardi. Ambiente a tema, possibilità di asporto, ottimo per compleanni ed eventi, disponiamo di due sale private. Adatto a famiglie, con possibilità di pizze baby e menù Kis con sorpresa. Vasta scelta di piatti anche a pranzo a partire da 3 €.
Recensito 17 dicembre 2011

Mi hanno consigliato Lupin e devo dire che mi sono sorpreso a constatare la somiglianza del proprietario al noto fumetto , il servizio ottimo ,anche se c'era una cameriera bionda un po' acida, ma il ragazzo in veranda e' stato molto carino e cordiale , bella la veranda non credevo di trovare un grande spazio ,ho provato la cucina e devo dire che era ottima abbiamo assaggiato i tortelli agli agrumi ed erano molto buoni anche gli gnocchi Lupin , buona la pizza si sentiva che la burrata era fresca ci ritornerò molto presto , visto che organizzano le feste della cena con delitto

Recensito 4 dicembre 2011

25 minuti di attesa tra il primo e il secondo è un'esagerazione. Peccato che uno spazio cosi bello debba avere del personale così. non ritornerò più in quanto non soddisfatto dal rapporto servizio prezzo. buono il cibo comunque non abbondante. il proprietario non solo non carino ma ci guardava anche come se volessimo fregare, mai un saluto mai un grazie.

Recensito 18 novembre 2011

Simpatico posto senza pretese per un buon pranzo o una cena tranquilla.
La pizza è buona, gli ingredienti validi.
Abbiamo provato anche la tagliata, discreta e gli antipasti misti, che erano abbondanti. I crostini non ci sono piaciuti molto.
E' lontano dal centro ma molto ampio, adatto ad ospitare gruppi.
Bella veranda coperta, pulito, buon rapporto qualità prezzo.
Abbastanza consigliabile.

Recensito 17 ottobre 2011

pur essendo vicino a casa mia, non conoscevo questo locale. Ci sono stato sfruttando un coupon acquistato su uno di questi siti che vanno per la maggiore.
Devo dire che, per una cifra irrisoria, ho mangiato un ottimo tagliere di mare (salmone, tonno e spada affumicati, insalatina di mare e crostini), un buon calice di vino, sorbetto al limone e caffe', rimanendo soddisfatto per quantita' e qualita'.
Ho dato un'occhiata anche alla carta, che spazia dal pasto tradizionale alla pizza, con prezzi abbastanza contenuti. A giudicare dalla quantita' di avventori in un normale giorno feriale, si deve mangiare piuttosto bene!!
Ci tornero' per provare altri piatti!!

Recensito 4 ottobre 2011

Locale molto giovane, camerieri gentili e veloci, ottima la pasta con condimenti particolari ed anche tipici della toscana, stupenda la carrettiera, la pizza bassa, che a me piace da morire, ma anche a doppia lievitazione come piace alla Francesca, e nell'attesa ti forniscono una schiacchina calda, per cui e piacevole anche aspettare il tempo di cuocere la pasta, che è espressa e non stracotta.....il prezzo veramente buono....mi raccomando non cambiate nulla......e l'ambiente specialmente in giardino è molto carino, vi era stata prima di me la mia nipotina acquisita Eva a festeggiare il suo compleanno con gli amici (erano 20) e sono stati contenti del prezzo e del cibo, per cui adatto anche per le comitive di ragazzi che non dispongono di molti soldini.

Gli utenti che hanno visto Lupin Bistrot hanno visto anche

Settignano, Firenze