“Pizza ottima!!”

Fuoco Matto
Al n.135 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Una cucina di qualità, senza fronzoli e senza pretese gourmet, una carta dei vini senza snobismi. L’idea è di togliere più che aggiungere. Di asciugare, sfoltire e tornare alle origini della buona cucina italiana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena con amici in questo ristorante/pizzeria.. location molto curata e pulita!! Abbiamo mangiato una delle migliori pizze di Firenze.. ci tornerei molto volentieri e lo consiglio a tutti..
Personale gentilissimo e molto attento.. Complimenti

Scrivi una recensioneRecensioni (3.351)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, location ottima (in centro Firenze), locale carino, ma se avete la sfortuna di avere il tavolo vicino ai pizzaioli si va fuori di testa per il continuo scampanellare, si perché i pizzaioli e la cucina x richiamare i camerieri quando ci sono piatti pronti da portare ai tavoli usano un , che alla lunga è insopportabile, al punto che dopo le pizze abbiamo rinunciato a prendere altro pur di poter fuggire.
Consiglio al ristorante di cambiare modalità di chiamata dei cameriere perché sarebbe da 5 stelle.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze mangiate a Firenze, bel locale, curato nel dettaglio e pulito. Servizio molto veloce, personale simpatico e cordiale!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una lunga passeggiata fino a quando ci imbattiamo al Fuoco matto.
Siamo in tre e prendiamo un primo ed un secondo, ci troviamo molto a nostro agio.
Abbiamo indovinato a scegliere il fuoco matto ci siamo trovati bene
Sono posti dove il tempo trascorre così velocemente che non ti accorgi che sei rimasto l’ultimo tavolo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tramite consiglio di un nostro amico abbiamo prenotato due ore prima visto l’affluenza dei clienti e non. Devo dire che siamo rimasti abbastanza soddisfatti, la pizza era buonissima anche quella “coperta”, il locale molto carino e, cosa molto importante, nessuna attesa di domenica sera. Il personale è gentilissimo e preparato. Un piccolo aperitivo gratuito per l’accoglienza al tavolo e il bancone dove sederti davanti ai simpatici pizzaioli, sono caratteristici di questo locale!
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Fuoco Matto hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fuoco Matto? Condividi la tua esperienza!