“Niente di che”
Recensione di Etto Sushi

Etto Sushi
Prenota con
Etto Sushi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.051 in classifica su 2.951 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristoratore consigliatoci x il sushi. Devo dire che non è male anche se ho apprezzato di più i ravioli (ma ce n'è solo un tipo). Però ci sono diversi lati negativi. Confusione ovunque, tavoli stracolmi di scolaresche attratte dal prezzo basso, il signore che prende le prenotazioni è piuttosto sbrigativo e scortese, le cameriere non capiscono una parola di italiano, il menù presenta molti piatti che sono disponibili sono a cena e le immagini a contorno fanno quasi ridere... è chiaramente un cinese vestito da giapponese.

Recensito 19 marzo 2018

Per essere la prima volta che affronto un ristorante sushi devo dire che non sono rimasto affatto deluso. Il locale si presenta molto pulito e l'apparecchiatura è elegante e caratteristica. Il servizio è cortese, veloce e preciso: eravamo un tavolo di 21 persone e il cameriere non ha perso o sbagliato un solo piatto e, con tutti quei numeri riferiti ai piatti che offre il menù, non è una cosa così scontata! La formula è "all you can eat", la qualità dei prodotti utilizzati mi è sembrata molto buona anche se, a mio parere, il rapporto riso-pesce è un po' troppo a favore del primo e dopo un po', magari, viene a noia. C'è comunque l'imbarazzo della scelta e si esce dal locale decisamente satolli. Gli extra (acqua, vino o birra, caffè e dolci) hanno comunque dei prezzi contenuti. Lo consiglio, anche se mi riprometto di provare qualche altro locale, giusto per testare la differenza. Comunque complimenti!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma accogliente, personale riservato ma professionale! La qualità del pesce è davvero impeccabile! Ormai sono 5 anni che frequento questo locale! Non mi riesce mangiare da altre parti un sushi così buono! Il locale non attrae molto, ma vi posso assicurare che una volta provato non lo mollerete più! L’immagine del piatto viene sempre migliorata! Il titolare è una brava persona, a fine pasto ti offre un caffè oppure un digestivo.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è buono sono gentili solo che c'è poco divertimento poca musica per il resto è favoloso soprattutto il ramen di manzo

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Formula all you can eat è di poco piu di 20 euro per la cena ma a mio parere ne vale il prezzo. Menù vario, sushi molto buono.
Il locale non è molto grande, conviene quindi prenotare ma in settimana spesso si riesce a trovare posto anche senza prenotazione. Il personale è stato gentile.

Gli utenti che hanno visto Etto Sushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Etto Sushi? Condividi la tua esperienza!