“Squisito!”

Zona: Duomo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Squisito!”
Recensito il 2 giugno 2012

Gelateria situata a due passi dal Duomo di Firenze. Nei pressi di Via Calzaiuoli.
Producono del gelato artigianale con frutta di stagione. Una delle migliori gelaterie di Firenze, se non LA migliore. Mentre si mangia il gelato si possono assaporare i gusti genuini e VERI della frutta. Da provare: il gelato al cocco - Insuperabile!
Consiglio a tutti di passarci a prendere un bel gelato fresco e genuino.
Prezzi più alti rispetto alla media delle gelaterie convenzionali, ma in linea con le gelaterie del centro. Se bisogna prendere un gelato che sia tale, l'unica scelta possibile è GROM.
Buon appetito a tutti!

Pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“mmmm buono!!!”
Recensito il 28 maggio 2012

Mi dispiace di non aver conosciuto prima questa gelateria, ha davvero un ottimo gelato, al primo assaggio rientra già nella hit-parade delle mie gelaterie preferite!
Mi ha fatto anche ricredere sul gelato alla frutta che di solito non mi convince, ho assaggiato il gusto pompelmo e sapeva di frutta fresca VERA, non di sciroppo.
Riguardo i prezzi...certo non è economico, ma non mi aspettavo niente di diverso visto che è in pieno centro a Firenze vicinissimo a piazza del Duomo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Gelato da sogno”
Recensito il 28 maggio 2012

Il gelato di Grom non è solo ottimo ma semplicemente straordinario! Cremoso ma non pesante ed i gusti sono veraci. Il pistacchio è buonissimo ed il sapore unico. Il personale è gentile e disponibile. Ogni volta che lo mangio ha sempre la stessa ottima qualità. spesso accade che dopo l'apertura di un locale la qualità scenda, ma non è certo il caso di Grom!Se venite a Firenze ve lo consiglio. Tra l'altro si trova in pieno centro in una via deliziosa in tutti i sensi!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“il buon gelato in franchising”
Recensito il 28 maggio 2012

Gelateria di stampo artigianale, coni il laboratorio di preparazione dei mastelli di gelato a vista sul lato sinistro del locale.

La scelta di gusti non è ampissima: non aspettatevi cento e passa tipi diversi di gelato. Tuttavia, quei pochi (una dozzina circa) che offre, sono molto particolari e saporiti.
Da notare in positivo, che il cono è fatto di una vera cialda e che per ogni gusto c'è un singolo mastello con una paletta (non fanno palline, ma "badilate" di gelato) dedicata.

Per ogni gusto del mese inoltre, viene esposta sulle pareti una gigantografia del / degli ingredienti usati, e la loro particolarità.

Un pò sopra la media come prezzo, ma siamo in una gelateria artigianale, a meno di 100 metri dal Duomo: ci si può tranquillamente prendere un gelato la sera e sedersi sui gradini di ingresso della Chiesa, gustandoselo mentre si ammira il mutare della piazza di fronte.

• Visitato a Maggio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo gelato”
Recensito il 27 maggio 2012

Buono il gelato da Grom appena 1 min a piedi dietro il Duomo di Firenze...costante fila con chiusura a mezzanotte. Ogni mese hanno i loro gusti del gelato artigianale.. il prezzo del gelato non è così economico -.- ci sono anche i frullati... devo dire veramente la frutta fresca nei loro gelati cosa molto apprezzata.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Grom hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Grom? Condividi la tua esperienza!