“Ottima location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Firenze, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Gabriele
“Ottima location”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Ho soggiornato per 4 giorni insieme a mia moglie mia figlia per capodanno 2015/16.L'appartamento è stato perfetto sia dal punto di vista della posizione che per la dotazione in uso. Il padrone di casa e' stato gentilissimo ed al nostro arrivo ci ha fatto trovare anche una bottiglia di spumante e dei dolci!
Sicuramente da provare ... Un ottimo appoggio per visitare la città !