Recensioni (1.479)
1.479 risultati
1.298
1.298
Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per due notti in questo bellissimo hotel ed è stata davvero una bella esperienza. Hotel di livello, la nostra stanza, la junior suite, aveva tutti i comfort, macchina per caffè, bollitore con una selezione pregiata di te, bottiglia di acqua a disposizione oltre che un fornito frigo bar (a pagamento),smartphone a disposizione per tutta la durata del soggiorno con telefonate e connessione ad internet incluse. Stanza ampia e pulita, letto comodo, bagno super! L'hotel dispone di una SPA dove abbiamo usufruito del bagno turco, della doccia emozionale e della sauna oltre che della piscina idromassaggio. Ottima la colazione a buffet sia dolce che salata, con grande selezione di prodotti. Gentilissimo e professionale lo staff sempre a disposizione dei clienti. In poche parole: PERFETTO!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PalazzoCastri1874, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2018

Gentilissimo ospite,

Siamo lieti di aver letto la sua ottima recensione , farvi sentire come a casa vostra con le nostre offerte e selezioni di dolci prelibati a colazione, è per noi un ottimo modo per farvi rilassare ed una sfida , attualmente l' offerta è in continua evoluzione e sicuramente troverete ancora altre deliziose sorprese per una prossima vacanza, dal soleggiato giardino interno della Limonaia oasi dove rilassarsi nel modo migliore e gustarsi degli ottimi cocktail .

saluti da Pino la mascotte dell' hotel e da tutto lo staff,
Raniero Fattiboni

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel ad un passo dal centro di Firenze, personale qualificato, colazione varia ed abbondante con prodotti di qualità.servizio di Consegna e riconsegna auto molto comodo.Spa piccola ma con tutto il necessario, mi sento di osservare due critiche per il bagno della camera molto piccolo ed inoltre avendo usufruito del servizio di massaggio di coppia con mia moglie ci siamo trovati in accappatoio in reception x dover risalire in camera, informatevi prima.Comunque molto consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PalazzoCastri1874, Responsabile reception alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Caro cliente,

La ringraziamo per la sua ottima recensione, accettiamo sempre critiche e consigli, così da migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura e Le auguriamo una buona giornata,

Cordiali saluti dallo staff di Palazzo Castri.

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato attraverso bidtotrip, Palazzo Castri è la soluzione ideale per una vacanza a Firenze. Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella e dal Duomo/centro storico. L’accoglienza è stata eccellente, Emma ci ha fornito tutte le informazioni necessarie, con assoluta calma e cortesia. In realtà tutto il personale merita una lode, dalla sala colazioni, al ristorante, al personale delle pulizie e gli addetti in reception. Impareggiabili!
La nostra stanza, superior, era molto ampia e con terrazzino, interno, stupendo (sedie sdraio e tavolino). La doccia meravigliosa e letto super comodo. Ciabatte, accappatoio e selezionati prodotti di cortesia completano il tutto. Pulizia perfetta!
Plauso anche per la colazione, tutto preparato in casa, dal pane alle torte davvero buone. In più c’è anche la parte salata e un’ampia varietà di frutta freschissima: davvero tutto buonissimo e di altissima qualità. Bella la piscina, il the offerto nel pomeriggio e la confezione di biscottini per l’arrivederci. Un tocco di classe!
Per concludere, è un hotel bellissimo, con dipendenti straordinari. Complimenti a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

La ringraziamo vivamente per la sua recensione, siamo contenti che abbia apprezzato il suo soggiorno nel nostro boutique hotel.
Noi di Palazzo Castri puntiamo ad offrire sempre il miglior servizio ai nostri clienti.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura,

Cordiali saluti
Alessio Innocenti

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo bellissimo hotel e siamo rimasti sorpresi dalla professionalità e dal relax che questo hotel offre. Innanzitutto è in un'ottima posizione poiché dista solo un chilometro dal centro storico e un chilometro dalla stazione. La colazione è abbondante e nel caso non vi bastasse l'hotel offre un menù a parte per soddisfare altre richieste. La spa è gratuita per tutti gli ospiti e inoltre alle quattro viene offerta gratuitamente una tisana con biscotti torte e brioches. Le camere sono tutte moderne con letti comodissimi e una doccia veramente spaziosa. La camera viene riassettata per ben due volte al giorno. Cosa dire di più se doveste capitare a Firenze vi consigliamo vivamente di soggiornare qui.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo per l'ottima recensione che ha scritto e anche per aver scelto Palazzo Castri per il suo soggiorno a Firenze.
Con la speranza di poterla accogliere da noi nuovamente Le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti
Alessio Innocenti

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto può essere riassunto con ECCELLENTE: Struttura, camere, pulizia, personale, colazione.
Viaggiamo con un bambino ed un
neonato e abbiamo trovato in camera prodotti per l'igiene dedicati ai bebè, un'accortezza che ci ha fatto molto piacere.
Il giardino interno con piscina permette di rilassarsi dopo una giornata da turisti.
Ottima posizione a 10 minuti a piedi dal Duomo.
Servizio garage auto 35 € a notte.
Perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
PalazzoCastri1874, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2018

Carissimo ospite,

in poche parole ha espresso l'essenza del nostro modo di fare ospitalità, non c'è che dire siamo profondamente onorati dalle sue parole di apprezzamento. Grazie di cuore per aver scelto la nostra oasi di relax, l'aspettiamo presto!!

Un caro saluto da tutti noi.

Noemi,