Recensioni (1.421)
1.421 risultati
1.253
1.253
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prenotato attraverso bidtotrip, Palazzo Castri è la soluzione ideale per una vacanza a Firenze. Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione Santa Maria Novella e dal Duomo/centro storico. L’accoglienza è stata eccellente, Emma ci ha fornito tutte le informazioni necessarie, con assoluta calma e cortesia. In realtà tutto il personale merita una lode, dalla sala colazioni, al ristorante, al personale delle pulizie e gli addetti in reception. Impareggiabili!
La nostra stanza, superior, era molto ampia e con terrazzino, interno, stupendo (sedie sdraio e tavolino). La doccia meravigliosa e letto super comodo. Ciabatte, accappatoio e selezionati prodotti di cortesia completano il tutto. Pulizia perfetta!
Plauso anche per la colazione, tutto preparato in casa, dal pane alle torte davvero buone. In più c’è anche la parte salata e un’ampia varietà di frutta freschissima: davvero tutto buonissimo e di altissima qualità. Bella la piscina, il the offerto nel pomeriggio e la confezione di biscottini per l’arrivederci. Un tocco di classe!
Per concludere, è un hotel bellissimo, con dipendenti straordinari. Complimenti a tutti!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
PalazzoCastri1874, Responsabile reception alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Gentile cliente,

La ringraziamo vivamente per la sua recensione, siamo contenti che abbia apprezzato il suo soggiorno nel nostro boutique hotel.
Noi di Palazzo Castri puntiamo ad offrire sempre il miglior servizio ai nostri clienti.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura,

Cordiali saluti
Alessio Innocenti

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo bellissimo hotel e siamo rimasti sorpresi dalla professionalità e dal relax che questo hotel offre. Innanzitutto è in un'ottima posizione poiché dista solo un chilometro dal centro storico e un chilometro dalla stazione. La colazione è abbondante e nel caso non vi bastasse l'hotel offre un menù a parte per soddisfare altre richieste. La spa è gratuita per tutti gli ospiti e inoltre alle quattro viene offerta gratuitamente una tisana con biscotti torte e brioches. Le camere sono tutte moderne con letti comodissimi e una doccia veramente spaziosa. La camera viene riassettata per ben due volte al giorno. Cosa dire di più se doveste capitare a Firenze vi consigliamo vivamente di soggiornare qui.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente,

La ringraziamo per l'ottima recensione che ha scritto e anche per aver scelto Palazzo Castri per il suo soggiorno a Firenze.
Con la speranza di poterla accogliere da noi nuovamente Le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti
Alessio Innocenti

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto può essere riassunto con ECCELLENTE: Struttura, camere, pulizia, personale, colazione.
Viaggiamo con un bambino ed un
neonato e abbiamo trovato in camera prodotti per l'igiene dedicati ai bebè, un'accortezza che ci ha fatto molto piacere.
Il giardino interno con piscina permette di rilassarsi dopo una giornata da turisti.
Ottima posizione a 10 minuti a piedi dal Duomo.
Servizio garage auto 35 € a notte.
Perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PalazzoCastri1874, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Carissimo ospite,

in poche parole ha espresso l'essenza del nostro modo di fare ospitalità, non c'è che dire siamo profondamente onorati dalle sue parole di apprezzamento. Grazie di cuore per aver scelto la nostra oasi di relax, l'aspettiamo presto!!

Un caro saluto da tutti noi.

Noemi,

Recensito 23 agosto 2018

Albergo molto curato, a poca distanza dalla stazione ferroviaria; camera doppia molto spaziosa con letti comodissimi, buffet della colazione vario, personale gentile e disponibile; spa piccola ma piacevole per trascorrere qualche ora di relax

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
PalazzoCastri1874, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Ospite,

un sentito grazie a nome di tutta la squadra! Siamo orgogliosi di ricevere il suo sincero apprezzamento nei riguardi della nostra struttura e del nostro personale. A Palazzo Castri ci teniamo a far vivere ai nostri ospiti un'esperienza di ospitalità di alta classe. L'aspettiamo per la sua prossima visita!

Un caro saluto,
Noemi

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

È una struttura di primordine con personale altamente qualificato, molto gentile e sempre disponibile. Il personale alla reception, al ristorante/colazioni/bar, la pulizia delle camere ed ogni minimo dettaglio è davvero superlativo. È la quarta volta che torno nella stessa struttura e quando andrò a Firenze sceglierò sicuramente "Palazzo Castri". Umberto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
PalazzoCastri1874, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Castri 1874, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2018

Carissimo ospite,

Un caro saluto,