“Bellissima sorpresa...!!!”

Classificato al n.270 di 675 B&B in Firenze
Italia
“Bellissima sorpresa...!!!”
Recensito il 25 gennaio 2012

Cercare una sistemazione che accetti gli animali non è mai semplice, soprattutto nel centro delle grandi città e perciò la scelta degli alloggi è spesso limitata.
Così quando abbiamo trovato l'Aramis e indagando abbiamo visto che si trovava in via Nazionale (per chi non conosce Firenze non proprio il primo luogo che si cerca sebbene in centro storico) ci siamo detti, proviamo e vediamo.
La sorpresa è che dentro la porta di questo affittacamere? (secondo è noi meglio di molti alberghi più quotati!!!) non entravano rumori, la cura era perfetta e soprattutto l'accoglienza della proprietà era cordialissima. Camera pulitissima e spaziosissima, bagno privato fuori della camera, ambiente caldo e curato. Complimenti, di sicuro da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Aramis R, Proprietario alle Aramis Rooms, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Ciao. Ospitare Watson è stato divertentissimo: le sue zampine sulla scrivania al momento del check out mi hanno fatto sorridere di gioia. Grazie mille per le belle parole e per l'apprezzamento degli ambienti e delle pulizie. Ci teniamo, noi di tutto lo staff, che le cose siano sempre fatte al meglio e con accuratezza.
Vi aspettiamo...un saluto a Watson...:-)))
Ciao.

roma
Recensito il 20 gennaio 2012

Entrando in questo B&B mi sono sentita acasa. un signore molto gentile ci ha consegnato la chiave della nostra camera ,che a dir poco inaspettata perche abbiamo prenottato all"utimo minuto ,perciò aspettavamo la rimanenza .....invece una camera molto spaziosa e molto ,ma dico molto pulita.Aramis sta molto centrale proprio vicino alla stazione ,in via nazionale 22. La colazione è stata ottima consegnata diretamente in camera (k chic)kkkk.la prossima volta che ci ritornerò per dormire a Firenze sara di sicuri li all B&BAramis".

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie, filomena cristi... r
anche al Last Minutes per i nostri ospiti riserviamo sempre il meglio....grazie per averci dato il suo parere e il suo apprezzamento.
Un saluto da tutto lo staff.
Gattinara, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

Mi capita spesso di andare per lavoro a Firenze, e non manco mai di alloggiare all'Aramis, dove troviamo la titolare di una buona cordialità, ( sarà perchè non è toscana?).
L'Aramis si trova molto vicino alla stazione SMN per cui diventa strategico sopratutto pensando a non dover prendere nessun taxi.
Il centro città è a due passi e ci si può arrivare attraversando la zona del mercato con tante articoli dell'artigianato locale da vedere e...... da comprare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ciao Diego.
Grazie mille per la bella recensione e le belle parole.
Ma cosa penseranno i toscani!!!!
Ormai sono fiorentina d'adozione, vivo in questa bellissima città da più di 20 anni, anche se non ho preso la cadenza e il particolarissimo modo di parlare....
Grazie oltre che per la tua gentilezza e cortesia anche per i cioccolatini, sono sempre molto apprezzati anche dal resto dello staff.
Ti aspettiamo....
Un saluto da Firenze...:-))
Savigliano, Italia
Recensito il 11 dicembre 2011

Purtroppo sono stato con la mia ragazza solo una notte, quindi non ho potuto apprezzare a pieno, la grande disponibilità e cortesia, che traspariva dalla titolare.
La struttura è veramente vicina alla stazione, Maria Novella e quindi comodissima per chi viaggia in treno;anche il centro cittadino è davvero a portata di mano.
Quindi non mi rimane che consigliavi questo B&B, e farmi l'augurio di poterci tornare al più presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Un saluto alla fantastica proprietaria di Aramis, nei tre giorni che siamo stati a Firenze ci siamo sentiti veramente coccolati! Le camere sono molto belle e spaziose con un'arredamento moderno e funzionale, con cura per i dettagli e ottima attenzione per la pulizia (effettuata tra l'altro tutte le mattine). La colazione è stata ottima e abbondante servita direttamente in camera! Molto in gamba anche con le informazioni turistiche, non c'è dubbio la prossima volta a Firenze torneremo lì. Un grosso bacio a Marisa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MarisaDev, Proprietario alle Aramis Rooms, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Cara Emiliana leggere le tue parole mi ha fatto molto piacere. Grazie per la bella recensione. Incontrare persone come te e la tua famiglia è una gioia. Rispondere alle domande delle tue bambine mi ha riempito di soddisfazione.....quanto mi hanno fatto studiare però!!!! Baci a tutti e quattro e vi aspetto di nuovo qui. Un caro saluto da tutto lo staff di Aramis.
Scafati, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Nei miei 5 giorni di permanenza a Firenze ,ho alloggiato all' aramis .
Un B&B confortevole,in una zona al centro di firenze, ottima ospitalità in particolare dell'assistente Charity, disponibilissima e sempre educata ,Camera sempre pulita e ben arredata. altrettanto il bagno e riparata da schiamazzi notturni.
colazione abbondante servita sempre con cortesia e in perfetto orario.localizzato in centro dove era posibile a 2 passi trovare tutto ciò che si desiderasse .:)
che dire 5 giorni favolosi ,UN SALUTO ALL'aramis e a Charity :)
AnnaMaria :)

Cara Anna Maria grazie mille per la tue belle parole. La soddisfazione dei nostri ospiti, che leggiamo da queste recensioni, è il nostro miglior carburante nel nostro quotidiano impegno per fare le cose sempre nel migliore dei modi. Ci da lo stimolo a fare meglio perchè vogliamo che tutti i nostri ospiti conservino un bellissimo ricordo non solo di noi ma anche di questa bellissima città nella quale abbiamo il privilegio di vivere. Grazie ancora e vi aspettiamo la prossima volta.
Scafati, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Il servizio è stato davvero ottimo, sono stato a Firenze per 4 giorni con la mia compagna, e ci siamo trovati benissimo. Ho conosciuto la signora Cristina, che ci accolti nel migliore dei modi e Charity del personale, che e' stata sempre gentilissima e disponibilissima!
La camera era prima di tutto spaziosa, completamente nuova e ben arredata (non mancava niente), silenziosissima a tutte le ore, e tenuta sempre al massimo della pulizia (veniva pulita ogni mattina). Anche il bagno era molto comodo,sempre pulitissimo ed attrezzato come si deve. La colazione (servita in camera in perfetto orario) , era davvero sostanziosa e completa, tutto buonissimo.
L'Aramis vanta anche un ottima posizione, eravamo a due passi dalla stazione principale, ed in una strada sempre popolata e ricca di negozi, ristoranti e tutto cio' che potrebbe servire ad un viaggiatore! Il Duomo di Firenze era vicinissimo, cosi' come tutto il resto.
Che dire, in conclusione e' stata davvero una gradevole permanenza la nostra, quindi semmai dovessi tornare a Firenze, o consigliare un bed and breakfast ad un amico, direi Aramis.
Semplice ma allo stesso tempo eccellente.

Mario.

Salve e grazie per le belle parole e per il vostro apprezzamento. Speriamo di rivedervi presto. Tutto lo staff di Aramis vi manda un grossissimo abbraccio.....:-)))
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Locanda Daniel
Locanda Gallo
Locanda Gallo
N. 487 di 675 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 125 recensioni

Conosci Aramis Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aramis Rooms

Struttura: Aramis Rooms
Indirizzo: Via Nazionale 22, 20153, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.270 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Aramis Rooms 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aramis Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aramis Firenze
Aramis Firenze Hotel Florence