“Comodo perché vicino al careggi”
Recensione di Albergo Sonia

Albergo Sonia
Classificato al n.293 di 411 hotel a Firenze
“Comodo perché vicino al careggi”
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato in questo hotel, perché avevo un parente al careggi e devo dire che nella zona e'uno degli hotel più vicini. La zona non e'il
Massimo pero'e'ben collegata con il centro storico. Le camere non sono insonorizzate, ma sono abbastanza pulite. I proprietari sono disponibili. I prezzi sono nella media di firenze. Per la colazione ci sono delle merendine confezionate, comunque se si vuole appena si esce c'e'un'ottima pasticceria.Lo consiglio per chi ha parenti da assistere al careggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
paolomalcisi, Responsabile reception alle Albergo Sonia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Dianuccia la ringraziamo di aver pubblicato la sua recensione e felici di aver soddisfatto le Sue aspettative di soggiorno.
Abbiamo in programma di cambiare alcuni infissi nelle camere al piano terra per migliorare l' insonorizzazzione...
Per la prima colazione ci stiamo organizzando per migliorarla
Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra gentilezza e speriamo di riaverla come nostra ospite questa volta magari per visitare la nostra splendida Firenze
Cordiali saluti
Paolo Albergo Sonia

Recensito il 25 febbraio 2012

Personale gentile, camera e servizi puliti, posizione ottimale per raggiungere molte zone. Ideale per chi si muove per lavoro e non cerca molti fronzoli ma un buon rapporto prezzo qualità. Certo... se cercate un albergo con colazione continentale avete sbagliato posto, in un 4 stelle troverete sicuramente quello che cercate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
orgogliosi di averLa soddisfatta
Torni presto a trovarci!!
Paolo
Albergo Sonia
alpi
Recensito il 21 novembre 2011

Personale gentile, hotel nell'insieme decente, microbagno con doccia con tendina e nessun tipo di appendino nemmeno un gancetto di plastica, aspetto peggiore la colazione veramente indecente: un cesto di merendine confezionate da discount e un distributore di bevande calde in un bugigattolo tipo sgabuzzino.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
mpaolo68, Responsabile reception alle Albergo Sonia, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Sono spiacente che la camera non abbia soddisfatto il cliente
Il bagno in questione è effettivamente piccolo ma nuovo e dotato di tutto.....phon compreso........ l' appendino effettivamente ce lo siamo scordato
Abbiamo però tv led in quasi tutte le stanze wi fi gratis
Per quanto riguarda la colazione si avvisano sempre i clienti che si tratta di una piccola colazione
C'è la macchinetta del caffe automatica
succhi di frutta
fette biscottate con marmellata e nutella e merendine confezionate
La stanza dove viene "apparecchiato" il tutto è piccola ma serve solo come punto di appoggio
ci sono i vassoi dove uno può prendere quello che vuole e andare a consumarlo in camera
Rovigo, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Amici degli animali questo albergo è adatto a noi!
Abbiamo soggiornato con il nostro figlio peloso Cookie che è stato immediatamente accolto e viziato da tutto lo staff.
E' stato un soggiorno gradevole, personale accogliente camere curate, comode e pulitissime!
Il centro storico si raggiunge in pochi minuti, la zona circostante è comunque ricca di negozi pizzerie e ristoranti.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
felicissimo di averVi soddisfatto
grazie
Napoli, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

la stanza,una tripla,era molto accogliente.aveva degli immensi finestroni che facevano angolo ed era molto ampia e pulita.la colazione invece è stata una brutta sorpresa.altro non è che un distributore di bevande e qualche merendina,2o3 confezionate e messe in un cesto.nè yogurt,ne fette biscottate e tantomeno la parte salata.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Ottima l'accoglienza e la pulizia delle camere. Nonostante sia un albergo ad una stella l'arredamento delle camere ( matrimoniale standard ) ci è sembrato molto curato. Il bagno era pulitissimo e ben arredato. La posizione per noi era ideale visto che è vicino agli ospedali. Ci ritorneremo volentieri ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
La Spezia, Italia
Recensito il 25 maggio 2011

Ho soggiornato all’Albergo Sonia per una notte. La prima camera che ci è stata assegnata si trovava a piano terra, ma dopo pochi minuti ci è stata sostituita per le scarse condizioni igieniche (abbiamo trovato nel letto capelli e residui alimentari). La seconda camera, all’apparenza pulita, si trovava al secondo piano. Le condizioni del lavandino ed un buco in mezzo al bagno che fungeva da scarico della doccia, però, hanno da subito fatto assumere all’ambiente un’atmosfera surreale. Chi prenota un albergo da 1 stella normalmente non si aspetta un granché, ma mai mi sarei immaginato che in una città come Firenze si potessero trovare strutture del genere che ritengo fuori luogo definire alberghi. “La colazione a buffet servita nell’apposita sala” (così come proposto in fase di prenotazione), infine, è stata la ciliegina sulla torta: l’apposita sala non è altro che una piccola stanza dalle dimensioni di uno sgabuzzino e la colazione a buffet consiste in alcune merendine confezionate da supermercato ed una macchinetta distributrice di bevande…..il tutto alla speciale tariffa internet di 70€ per una matrimoniale….da sconsigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
San Lorenzo
Albergo Giovanna
Albergo Giovanna
N. 277 di 411 a Firenze

Conosci Albergo Sonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sonia

Struttura: Albergo Sonia
Indirizzo: Via Del Garbo Dino, 2, 50139, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.293 di 411 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Sonia 1*
L' Albergo Sonia , è un piccolo hotel a gestione familiare. Vicino all'ospedale di Careggi, al Pediatrico Meyer, (raggiungibili a piedi) a due passi dal centro storico di Firenze e dal centro Fiere e Congressi della Fortezza da Basso, a 200 metri dai dipartimenti di medicina e chirurgia dell'Università di Firenze. La nostra stuttura propone condizioni e tariffe pensati appositamente per i familiari dei degenti dei vicini ospedali, nonchè luogo ideale per il ricercatore interessato a convegni e seminari scientifici, così come per il turista, in cerca di tranquillità e discrezione: una clientela varia e diversificata che potrà apprezzare la cura particolare posta nelle pulizie delle camere, la gentilezza e disponibilità dello staff e, un ottimo rapporto qualità/prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonia Firenze
Albergo Sonia Firenze