“Da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.284 di 421 hotel a Firenze
Rovigo, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Amici degli animali questo albergo è adatto a noi!
Abbiamo soggiornato con il nostro figlio peloso Cookie che è stato immediatamente accolto e viziato da tutto lo staff.
E' stato un soggiorno gradevole, personale accogliente camere curate, comode e pulitissime!
Il centro storico si raggiunge in pochi minuti, la zona circostante è comunque ricca di negozi pizzerie e ristoranti.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
mpaolo68, Responsabile reception alle Albergo Sonia, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
felicissimo di averVi soddisfatto
grazie

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

la stanza,una tripla,era molto accogliente.aveva degli immensi finestroni che facevano angolo ed era molto ampia e pulita.la colazione invece è stata una brutta sorpresa.altro non è che un distributore di bevande e qualche merendina,2o3 confezionate e messe in un cesto.nè yogurt,ne fette biscottate e tantomeno la parte salata.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ottima l'accoglienza e la pulizia delle camere. Nonostante sia un albergo ad una stella l'arredamento delle camere ( matrimoniale standard ) ci è sembrato molto curato. Il bagno era pulitissimo e ben arredato. La posizione per noi era ideale visto che è vicino agli ospedali. Ci ritorneremo volentieri ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
La Spezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ho soggiornato all’Albergo Sonia per una notte. La prima camera che ci è stata assegnata si trovava a piano terra, ma dopo pochi minuti ci è stata sostituita per le scarse condizioni igieniche (abbiamo trovato nel letto capelli e residui alimentari). La seconda camera, all’apparenza pulita, si trovava al secondo piano. Le condizioni del lavandino ed un buco in mezzo al bagno che fungeva da scarico della doccia, però, hanno da subito fatto assumere all’ambiente un’atmosfera surreale. Chi prenota un albergo da 1 stella normalmente non si aspetta un granché, ma mai mi sarei immaginato che in una città come Firenze si potessero trovare strutture del genere che ritengo fuori luogo definire alberghi. “La colazione a buffet servita nell’apposita sala” (così come proposto in fase di prenotazione), infine, è stata la ciliegina sulla torta: l’apposita sala non è altro che una piccola stanza dalle dimensioni di uno sgabuzzino e la colazione a buffet consiste in alcune merendine confezionate da supermercato ed una macchinetta distributrice di bevande…..il tutto alla speciale tariffa internet di 70€ per una matrimoniale….da sconsigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

L'hotel è piccolo ed essenziale, il personale è cortese e assai disponibile. Un ottimo compromesso prezzo/servizio offerto. L'unico neo, se lo si vuol ritenere tale, è la posizione leggermente decentrata (per arrivare in centro ci vuole una buona mezz'oretta a piedi oppure circa 15 minuti in autobus). Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Careggi
Hotel Savonarola
Hotel Savonarola
N. 143 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Albergo Sonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sonia

Struttura: Albergo Sonia
Indirizzo: Via Del Garbo Dino, 2, 50139, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.284 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Sonia 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sonia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonia Firenze
Albergo Sonia Firenze