“Visita agli Uffizi e Accademia ”
Recensione di Guideflorencetour

Guideflorencetour
Al n.47 in classifica su 170 Cibo e bevande a Firenze
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Guideflorencetour - Guida Turistica abilitata di Firenze: tour a piedi di Firenze, itinerari personalizzati in città e nel territorio, tour guidati in musei, gallerie d'arte, chiese. Percorsi enogastronomici e degustazioni con una guida turistica ufficiale di Firenze
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

La visita,guidata da Duccio, è stata esaustiva, condotta in maniera brillante , con tante citazioni che rivelano la grande cultura della persona. Una piacevole esperienza.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giro città e visita degli Uffizi, il tutto spiegato con cura, competenza e passione. Non é facile trovare una guida così preparata,che pur parlando per ore non ti annoia mai e riesce a spiegare in modo chiaro anche ai "non addetti ai lavori". Bravissimo!

Recensito 14 dicembre 2016

Eccellente guida: Duccio è molto preparato, ci ha condotto per le sale degli Uffizi, svelandoci le più belle meraviglie ...e inoltre non perderete tempo con le code. Consiglio a tutti i prossimi visitatori.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente guida: molto preparata, cordiale e simpatica. Un'ottima compagnia che consiglio a tutti i prossimi visitatori di una firenze stupenda.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo andati a Firenze per la prima volta quest'estate e essendo inesperti abbiamo preferito organizzare la nostra visita con una guida. Ma non una guida qualunque perché Duccio con la sua competenza ci ha portati alla scoperta di una città semplicemente magnifica,ammaliandoci con la sua conoscenza ad alto livello e portandoci anche in viaggio nei borghi più nascosti di Firenze. Con la sua grande cortesia ha saputo consigliarci al meglio ristoranti dove mangiare non da semplice guida appunto,ma da cittadino . Gli siamo molto grati per averci fatto passare una spendida giornata all'insegna della cultura e un grazie anche perché non ci siamo affatto annoiati e stancati ascoltando le sue spiegazioni che anche le nostre ragazze (di 13 e 14 anni) hanno saputo apprezzare con entusiasmo. Grazie ancora e ........TURISTI PER CASO,DUCCIO PER SCELTA!!

Gli utenti che hanno visto Guideflorencetour hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Guideflorencetour? Condividi la tua esperienza!