“Bellissima casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Rinuccini

Firenze, Toscana

maricrz
“Bellissima casa”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato 3 giorni in questa casa bellissima, dotata di tutto: elettrodomestici, stoviglie, lenzuola, asciugamani, phone, necessario base per cucinare (olio, spezie, caffè, etc etc).
All'arrivo una bellissima signora ci ha illustrato la casa, consigliandoci dove andare e come.
Ci hanno offerto vino, acqua e patatine come snack di benvenuto.
All'interno ci hanno lasciato un raccoglitore con consigli per ristoranti, musei e tutte le indicazioni riguardanti l'appartamento!
L'arredo è esteticamente come lo si vede nelle foto.
Soggiorno molto ambio.
Tutto pulitissimo.
Grazie per l'ospitalità!

5 giu 2017
Grazie mille!! saremo lieti di avervi nuovamente come nostri ospiti!
DazzKay
Melbourne, Australia
“Sistemazione fantastica”
Recensito il 13 giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Barbara ci ha accolti calorosamente e ha dedicato tempo dandoci i dettagli dell'appartamento e a fornire informazioni su trasporti e ristoranti.
Abbiamo apprezzato molto il servizio che ci è stato fornito e in più abbiamo ricevuto la bottiglia di vino, lo snack, shampoo, detersivo lavapiatti e capsule per lavare i vestiti. La gentilezza è grande quando ci si muove da luogo a luogo.
L'appartamento è ancora più bello che nelle foto e il cortile era meraviglioso per rilassarsi dopo una giornata piena di visite turistiche.
Sebbene l'albergo si trova a 2 chilometri da SM Nouvella, l'autobus è a solo un isolato di distanza e un supermercato si trova nelle vicinanze.
Consigliamo vivamente questo appartamento per coloro che cercano un alloggio di qualità in una posizione tranquilla.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale