“Purtroppo non siamo riusciti a tornarci... grandi !”
Recensione di Nobile Bistrò

Nobile Bistrò
Al n.42 in classifica su 3.063 Ristoranti a Firenze
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 16 settembre 2018

Siamo passati per caso davanti a questo posto dopo la visita alle cappelle medicee ed alla basilica di San Lorenzo.Ci eravamo riproposti di assaggiare un'altra volta il famoso Lampredotto che il giorno prima da un'altra parte della città ,ci aveva deluso Approdiamo incerti al Nobile Bistrò e ci si apre un mondo : Un gestore cordiale ,quasi turbato dal fatto che non abbiamo apprezzato la delizia del posto....Ci offre un assaggio del SUO lampredotto contornato dalle classiche salse ,piccante e verde fatte "in casa" e ci propone anche la trippa ......ECCEZIONALE TUTTO ! Una vera esplosione di sapori , ci scusiamo e ci pentiamo per non aver fatto il bis e per non essere riusciti a tornare causa "code " nei girni successivi Comunque su 4 lampredotti provati è per noi sicuramente il migliore e la personalità dell proprietario con la sua competenza e cortesia ci hanno colpito . Lo raccomando .

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ben due volte in questo piccolo locale , panini buonissimi (consiglio quello con il lampredotto) e non solo, prezzi onesti e gentilezza da parte dei titolari.
Consigliatissimo per un pranzo al volo a Firenze!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 luglio 2018

Locale molto accogliente, pulito e curato. Personale attento e ben preparato. Super panino al lampredotto accompagnato da un ottimo vino.Ottimi anche gli altri panini.
Dolci buonissimi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 giugno 2018

Mi è piaciuta tantissimo lo schiacciata Lampredotto, anche il mio compagno ne ha voluta una e ha detto che era spettacolare. Locale molto bello, accogliente e pulito. I proprietari super cordiali e sempre disponibili a consigli e ad ogni cosa. Rapporto qualità prezzo ottimo, lo consiglio vivamente

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio nella splendida Florence siano stati invitati ad assaggiare questi buonissimi panini.Ottimi veramente,ben conditi,ottime salse,ma la cosa migliore è l'accoglienza dei proprietari e i loro consigli.Siamo rimasti soddisfatti.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Nobile Bistrò hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Nobile Bistrò? Condividi la tua esperienza!