“B&B senza "breakfast"”
Recensione di La Notte Blu

La Notte Blu
Classificato al n.227 di 657 B&B in Firenze
Recensito 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato a dormire una sera di maggi con un collega. Il B&B si trova al centro di Firenze a due passi da piazza della Signoria. Per chi viene in macchina ha la possibilità di usufruire di un garage vicino (25 euro a notte). Il B&B si presenta bene, ristrutturato e pulito. Le camere sono grandi e comode. La signora che ci ha accolto cordiale e simpatica. Unico neo la colazione. Inizia alle 8,30 (un po' tardino) e quando abbiamo riferito alle titolare che saremmo usciti presto la mattina successiva, ci ha promesso che ci avrebbe fatto trovare i muffin. Cosa è successo? Abbiamo aspettato fino alle 8,15 e non avendo visto nessuno, abbiamo fatto colazione con quello che c'era (cornetti e crostata confezionata), Un po' deludente visto i presupposti e le recensioni su trip.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 12 marzo 2012

Siamo stati al b&b La notte blu in occasione della bellissima manifestazione TASTE/FUORI DI TASTE. Abbiamo trovato gentilezza e disponibilità da parte di Silvia, la titolare. La struttura è situata in posizione centrale, comoda per il centro storico e anche per chi arriva in macchina dall'autostrada. La nostra camera (n. 3) era in ordine e il bagno comodo con finestra. Il prezzo è buono e siamo stati bene.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

Ambiente familiare, caldo e accogliente! Disponibilità e gentilezza! Molto carine le camere curate nei particolari...la colazione?? Caffè con la moka per i tradizionalisti, ottimi Muffin alle pere :) e il pane caldo appena sfornato! Oltre ad essere una brava padrona di casa Silvia è stata una brava informatrice turistica :). Sicuramente è un posto che consiglierò!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella settimana tra Natale e Capodanno. Il B&B si trova al primo piano di uno stabile situato in zona tranquilla, a circa 10/15 minuti dal centro. La gestione è familiare ma nulla è lasciato al caso e tutto è curato nei minimi dettagli: dal pane caldo ed ai muffin a colazione, alla pulizia delle camere e del bagno, alla possibilità di poter usufruire del collegamento wi-fi, alla presenza discreta e cordiale della titolare, insomma impossibile non parlarne bene. Ah, dimenticavo: se capitasse, non mancate di fare una visita alla Trattoria Tito, ad appena 100 metri dal B&B (un motivo in pìù per soggiornare qui)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2011

E brava Silvia !
Sai gestire questo B&B con cordialita', gentilezza e professionalita'. Ci siamo trovati molto bene, camere spaziose e pulite, struttura in zona tranquilla e vicina al centro, collegamento Wi Fi, informazioni turistiche corredate da opportuno materiale. Alla sera abbiamo anche trovato dei dolcissimi e gustosi mandarini ad aspettarci ...... piccole attenzioni che è sempre più raro trovare. Lo consigliamo vivamente anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo B&B nel primo week-end di settembre con mio marito e 2 bambini (6 e 11 anni). La posizione è tranquilla, a due passi dal parcheggio comunale del Parterre e a 10 minuti a piedi dal centro. La titolare, disponibile e sempre presente, ci ha dato preziosi consigli su cosa visitare e dove mangiare. La camera, molto spaziosa, dotata di bagno, molto pulita.
La colazione con muffin e pane appena sfornati.
Che dire...ottimo trattamento!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2011

Ho soggiornato nel periodo del ponte dell'Immacolata.
Nonostante il nostro arrivo in ritardo, la proprietaria è stata molto gentile nell'aiutarci telefonicamente a raggiungere il b & b senza incorrere in multe.
Appena arrivati, ci ha accompagnati nella nostra stanza, veramente molto ampia e con bagno spazioso, pulito, e dotato dei ripiani sufficienti per appoggiare tutti i miei beauty case (normalmente sono costretta ad appoggiare qualcosa a terra o sul bordo del bidet).
Inoltre, dato che sono molto freddolosa, oltre al riscaldamento centralizzato (che per mio marito era più che sufficiente), mi ha offerto una stufetta da tenermi vicino (utilissima).
La colazione era adeguata, niente cose particolari, ma apprezzata da entrambi.
Le stanze erano silenziosissime, sembrava di essere da soli.
La posizione del b & b comoda per raggiungere il centro a piedi, anche la sera.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Bed & Breakfast Leopoldo
San Marco
B&B Lady Florence
B&B Lady Florence
N. 366 di 657 a Firenze

Conosci La Notte Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Notte Blu

Indirizzo: Via Zara 7, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.227 di 657 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 57 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Notte Blu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Notte Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Notte Blu Hotel Firenze
La Notte Blu Firenze