1900 Artevita
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
Hilton
  • Servizio in camera
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
150 USD
212 USD
201 USD
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
89 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Travelocity
  • Piscina
Hotel Roma(Firenze)
330 USD
398 USD
387 USD
Recensito 16 maggio 2012

Il Bed l'avevamo scelto per caso ma è stato un gradevolissima sorpresa, i proprietari sin da subito si sono mostrarti disponibili e pazienti.Ci hanno accolte con un buonissimo caffè Kimbo e ci hanno mostrato con catrina alla mano i posti da visitare di Firenze.La nostra stanza affacciava sulla piazza ma nonostante ciò era silenziosissima e pulitissima.La colazione fatta in camera era molto abbondante e gustosa con scelte varie tra frutta fresca yogurt e torte varie.
Ci ha stupite sopratutto la quiete del bed nonostante fosse pieno.
Ci auguriamo di ritornare il più presto possibile anche perchè abbiamo dormito in un letto comodissimo caldo e soffice

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 giugno 2012

Che recensione fantastica!
Non poteva essere diversamente, visto le fantastiche clienti che l'hanno scritta!
Mi ricordo benissimo di voi, è stato un piacvere avervi come ospiti e spero tanto che possiate tornare presto.

Un abbraccio, Stefano e Leonardo.

Recensito 16 maggio 2012

Siamo da poco tornati dalla nostra breve vacanza a Firenze.
La nostra sosta nel B&B di Stefano e Leonardo si è rilevata azzeccata.
Posto gradevole, molto vicino al centro e alla stazione ferroviaria.
I due proprietarti,Stefano e Leonardo, sono molto disponibili e gentili.
Ti mettono subito a tuo agio dandoti anche indicazioni sui percorsi,musei,trattorie o ristoranti tipici da provare per allietare la permanenza a Firenze.
Il B&B è ben strutturato e la camera dove abbiamo alloggiato si è dimostrata comoda e confortevole.
Ottima anche la prima colazione con ampia scelta oltre che abbondante.
Tutte note che vanno ad indicare il B&B di Stefano e Leonardo come un punto di riferimento per chi desiderasse trascorrere qualche giorno di vacanza nella bella città toscana.

Emanuele e Stefania di Milano

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte, ci siamo trovati molto bene. I proprietari molto cordiali e disponibili, ci hanno dato indicazioni per gli itinerari, per mezzi pubblici e indicato alcuni locali. La stanza accogliente e pulita e simpatica l'idea della colazione in camera. Buona anche la posizione in cui si trova, comoda al centro. Carlo

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2012

Sono 3 anni che andiamo a Firenze ogni mese per motivi di studio e decisamente dopo aver soggiornato in parecchi Hotel e b&b, questo è uno dei pochi che ci sentiamo di consigliare. Stefano e Leonardo sono gentili e disponibili, il posto è molto carino, accogliente e pulito. Colazione con ampia scelta consumata nella propria camera. Decisamente da provare.
Grazie!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo B&B avendo purtroppo a disposizione solo una giornata per visitare Firenze. Posizione molto comoda, a 20 minuti circa dal centro storico. Ci siamo trovati veramente molto bene..i proprietari ci hanno subito consigliato itinerari e buoni ristoranti e la struttura è molto accogliente! Camera molto spaziosa e pulita.
il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo per una città come Firenze.
Ci ritorneremmo sicuramente alla prossima occasione!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia