“Accogliente e Gradevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 626 B&B in Firenze
Napoli, Italia
“Accogliente e Gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Il Bed l'avevamo scelto per caso ma è stato un gradevolissima sorpresa, i proprietari sin da subito si sono mostrarti disponibili e pazienti.Ci hanno accolte con un buonissimo caffè Kimbo e ci hanno mostrato con catrina alla mano i posti da visitare di Firenze.La nostra stanza affacciava sulla piazza ma nonostante ciò era silenziosissima e pulitissima.La colazione fatta in camera era molto abbondante e gustosa con scelte varie tra frutta fresca yogurt e torte varie.
Ci ha stupite sopratutto la quiete del bed nonostante fosse pieno.
Ci auguriamo di ritornare il più presto possibile anche perchè abbiamo dormito in un letto comodissimo caldo e soffice

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle 1900 Artevita, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Che recensione fantastica!
Non poteva essere diversamente, visto le fantastiche clienti che l'hanno scritta!
Mi ricordo benissimo di voi, è stato un piacvere avervi come ospiti e spero tanto che possiate tornare presto.

Un abbraccio, Stefano e Leonardo.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo da poco tornati dalla nostra breve vacanza a Firenze.
La nostra sosta nel B&B di Stefano e Leonardo si è rilevata azzeccata.
Posto gradevole, molto vicino al centro e alla stazione ferroviaria.
I due proprietarti,Stefano e Leonardo, sono molto disponibili e gentili.
Ti mettono subito a tuo agio dandoti anche indicazioni sui percorsi,musei,trattorie o ristoranti tipici da provare per allietare la permanenza a Firenze.
Il B&B è ben strutturato e la camera dove abbiamo alloggiato si è dimostrata comoda e confortevole.
Ottima anche la prima colazione con ampia scelta oltre che abbondante.
Tutte note che vanno ad indicare il B&B di Stefano e Leonardo come un punto di riferimento per chi desiderasse trascorrere qualche giorno di vacanza nella bella città toscana.

Emanuele e Stefania di Milano

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte, ci siamo trovati molto bene. I proprietari molto cordiali e disponibili, ci hanno dato indicazioni per gli itinerari, per mezzi pubblici e indicato alcuni locali. La stanza accogliente e pulita e simpatica l'idea della colazione in camera. Buona anche la posizione in cui si trova, comoda al centro. Carlo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono 3 anni che andiamo a Firenze ogni mese per motivi di studio e decisamente dopo aver soggiornato in parecchi Hotel e b&b, questo è uno dei pochi che ci sentiamo di consigliare. Stefano e Leonardo sono gentili e disponibili, il posto è molto carino, accogliente e pulito. Colazione con ampia scelta consumata nella propria camera. Decisamente da provare.
Grazie!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo B&B avendo purtroppo a disposizione solo una giornata per visitare Firenze. Posizione molto comoda, a 20 minuti circa dal centro storico. Ci siamo trovati veramente molto bene..i proprietari ci hanno subito consigliato itinerari e buoni ristoranti e la struttura è molto accogliente! Camera molto spaziosa e pulita.
il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo per una città come Firenze.
Ci ritorneremmo sicuramente alla prossima occasione!

San Remo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo trovato questo b&b su internet, considerando la recansioni, ma dopo la prima telefonata si è deciso che era il posto giusto. I prorietari, disponibilissimi, la posizione comoda al centro e ben servita dai mezzi pubblici. All'arrivo la conferma la stanza spaziosa, pulitissima e riordinata con cura la mattina, i consigli di Stefano su itinerari e ristorantini, cosa avremmo potuto chedere di più? Niente e non ultimo un prezzo difficilmente trovabile a Firenze per una pari sistemazione . A presto continuate così

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 1° maggio e siamo soddisfatti della nostra scelta. I gestori sono cordialissimi, disponibli e dispensano preziosi consigli su come orientarsi in città. Ottimo il rapporto qualità-prezzo, ambienti puliti e profumati in un contesto tranquillo; buonissime le torte della colazione (da gustare sul tavolino della propria camera). Lo consigliamo!

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Il Giglio d'Oro
5.0 su 5 stelle 166 recensioni
B&B Al Ventaglio
N. 27 di 626 a Firenze
5.0 su 5 stelle 185 recensioni

Conosci 1900 Artevita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 1900 Artevita

Struttura: 1900 Artevita
Indirizzo: Viale Raffaello Sanzio 2, 50124, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Classificato al n.36 di 626 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — 1900 Artevita 3*
Situato nel caratteristico quartiere di San Frediano, a dieci minuti di piacevole passeggiata dai principali monumenti, il nostro B&B è facilmente raggiungibile in auto, appena fuori dalle telecamere della ZTL del centro città e ben servito dai mezzi pubblici per arrivare alla stazione centrale dei treni di Santa Maria Novella, al Piazzale Michelangelo ed ai poli espositivi della Fortezza. La sua posizione davvero strategica, la tranquillità di un alloggio curato e sicuro, fanno del Bed & Breakfast 1900 Artevita un'ottima base di partenza per conoscere Firenze. Un piacevole rifugio dopo una lunga giornata trascorsa nel centro città. Un ambiente particolarmente adatto per soggiorni di vacanze all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche un ottimo punto d’appoggio per viaggi di lavoro. Il Bed & Breakfast 1900 Artevita dista solo 700 metri dal centro storico, ma consente tutti questi vantaggi. Tutte le nostre camere sono molto ampie, dotate di bagno interno, tv, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento manovrabile autonomamente, internet wireless gratis e sono fornite di biancheria da bagno e da letto. L’arredamento è in stile deco, con mobili di spiccato gusto novecentesco.All’interno di ogni stanza è presente un tavolo con sedie, dove i clienti possono portare il vassoio della colazione a Buffet che viene servita la mattina, e potersi godere a pieno e in tutta tranquillità e intimità la propria colazione in camera. Questo stesso spazio può essere utilizzato durante il giorno per pranzare e cenare o comunque per trascorrere momenti di relax. Alcune stanze hanno il balcone privato che affaccia sulla piazza, altre sul retro con la vista del parco di Monte Uliveto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Budget Places, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 1900 Artevita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artevita Firenze
1900 Artevita Hotel Firenze